Poche cose come la foto di Casale che ho scelto accuratamente intro di questo mio commento, rappresenta in pieno la sequela di improperi tirati oggi pomeriggio.
Incredibile come l’immagine di Casale rispecchi perfettamente anche il sentiment del “pueblo” biancoceleste.

Dopo il pareggio di Henry, infatti , proprio col colpo di testa di Nicolò la Lazio aveva ristabilito il vantaggio sul Verona. Il gol del difensore, però, è stato annullato a causa di una spinta ai danni di Duda, ritenuta fallosa da Ayroldi dopo un on field review al VAR. 
La vostra VAR LA MIA SCURE.

Urge che faccia innanzitutto una premessa.
Io sono la prima ad essere già satura della deriva surreale che sta per prendere il discorso CALCIOMERCATO INVERNALE.
Ma, va beh…

Comunque…
Se non fosse stato per l’epico tacco di ZACCAGNI, questa partita sarebbe potuta finire direttamente nell’indifferenziata.

Speravo davvero che il passaggio del turno in Champions League e in Coppa Italia potessero quantomeno creare degli scannatoi degni di nota, la goleada al Bentegodi dopo aver sprecato la qualunque contro il Cagliari.

E, invece, ad un tratto il mosciume.
Quasi avrei preferito passare il pomeriggio con il daytime di AMICI.

Pour moi les yeux:
Al triplice fischio di Ayroldi, l’ennesimo passo falso della Lazio che non è andata oltre l’1-1 creando malcontento, ha destato l’amarezza dei tifosi biancocelesti presenti al Bentegodi.
Mentre la squadra si trovava al centro del campo, dal settore ospiti si è alzato il coro “tirate fuori le palle” con lo scopo di destarli dal torpore e inizia’ il VERO campionato.Io

Io Scioccobasita: ma mai proprio. Dai, raga’ , non è normale, è fantascienza, eppure a Formello questa pare diventata normalità.
Lotito pur di avere le telecamere puntate addosso dieci minuti, sarebbe disposto a mandarli in ritiro nel convento di clausura, ma poi vedremo a gennaio.

Certo è che comunque il buon ZACCAGNI con la finta espressione mesta –roba sgamata come pochi- per il gol rifilato di tacco, almeno c’ha provato.
Anche Casale ….VAR LA NOSTRA SCURE.

Non è mancato il trashazzo becero al termine della partita. Dopo il triplice fischio di Ayroldi, uno scambio di parole tutt’altro che dolci tra Vecino e Baroni ha scatenato la rabbia dell’allenatore scaligero che ha provato a lanciarsi contro il centrocampista biancoceleste, per essere però fermato prima dai suoi uomini. Dopo qualche secondo molto acceso, l’intervento di Luis Alberto per chiarire ha riportato la calma in un finale di match a dir poco acceso.

Io credo che se avessero spento le telecamere… fight club spintissimo.

Giusto il pareggio per una Lazio che, nel complesso, non mi è sembrata padrona del campo però……. che due palle.
Ad una certa che girino è il minimo proprio.

Cioè a ‘sto punto ridatemi gli scazzi di Luis e autentici momenti di cringe.

Il campionato fino ad ora è proprio due palle.
A me viene spesso da imprecare.

Scusate, ho già detto che due C̶O̶G̶L̶I̶O̶N̶i̶?
Nel dubbio lo dico adesso: che due C̶O̶G̶L̶I̶O̶N̶i̶

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *