BOLOGNA VS LAZIO: LA PARTITA
Il Bologna di Thiago Motta attende la Lazio al Renato Dall’Ara nell’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di serie A 2023/24.
I felsinei, reduci dal pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo, hanno ottenuto due vittorie nelle ultime due partite giocate davanti al pubblico amico. Nel complesso sono tre i successi casalinghi del Bologna, che hanno perso soltanto una partita nelle prime dieci giornate di campionato, quella al debutto contro il Milan.

La Lazio arriva forte del successo per 1-0 sulla Fiorentina, arrivato al 95esimo minuto con un calcio di rigore segnato da Ciro Immobile. Grazie alla vittoria, i biancocelesti hanno centrato la terza vittoria consecutiva in campionato, la quarta nelle ultime cinque partite, posizionandosi al settimo posto a -1 proprio dalla Fiorentina.

BOLOGNA VS LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.

BOLOGNA- LAZIO: DOVE SEGUIRLA IN TV
La partita di domani alle ore 20:45, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, dove potrà essere seguita in streaming live e on demand tramite app o sito ufficiale avvalendosi di una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console

CATALDI PARLA DEL FEYENOORD
Champions League, a presentare il Monday Night è stato Danilo Cataldi. Queste le parole rilasciate nel consueto match programma:
«Tanta voglia di riscatto. Sappiamo tutti che abbiamo fatto una partita sottotono e questo in Europa non te lo puoi mai permettere. È stata una serata no che però ci può dare una grande lezione per il futuro di questa stagione, perché ci sono ancora tante partite da giocare».

SARRI SU KAMADA
La Lazio vince contro la Fiorentina. In conferenza stampa mister Sarri ha detto la sua sul KAMADA:
Kamada è un giocatore che a me piace moltissimo. Gioca semplice e muove la palla con consapevolezza. Non ha giocate lunghe ma buoni inserimenti. Purtroppo quando gioca con Luis Alberto si va in sofferenza e questa, come quella di Feyenoord, già era di suo una gara in cui bisognava soffrire. Mi dispiace non utilizzarlo di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *