PELLEGRINI: LA FORMULA E IL PREZZO
Come riporta Il Messaggero, il classe ’99 sbarca di nuovo nella Capitale con la formula del prestito biennale (gratuito) con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro. La Juve inoltre parteciperà al pagamento dell’ingaggio con quattro mensilità garantite per i due anni di prestito al termine dei quali Pellegrini firmerà fino al 2027 con opzione per il 2028 rinunciando a 600mila euro rispetto agli attuali 3 milioni netti.
COMUNICATO UFFICIALE
«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini. L’accordo prevede l’obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 4 milioni, pagabili in tre esercizi».

ROVELLA, IL NUMERO DI MAGLIA
Rovella ha scelto la maglia numero 65. Anno di nascita di suo padre, due cifre che lo hanno accompagnato durante l’esperienza al Genoa.
ROVELLA: I COMUNICATI UFFICIALI

IL COMUNICATO DELLA LAZIO
La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con Juventus F.C. e il calciatore Nicolò Rovella per la cessione temporanea biennale del contratto sportivo con obbligo di trasformazione in cessione definitiva al verificarsi di determinati risultati sportivi.”
IL COMUNICATO DELLA JUVE
“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella. L’accordo prevede l’obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 17 milioni, pagabili in tre esercizi”

MAXIMIANO-ALMERIA: IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA LAZIO
Maximiano lascia la Lazio e torna in Liga, s all’Almeria. L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a circa 10 milioni. Di seguito il comunicato dei biancocelesti: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione in cessione definitiva il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luís Manuel Arantes Maximiano all`Unión Deportiva Almería”.

CANCELLIERI-EMPOLI: IL COMUNICATO UFFICIALE
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri a favore dellEmpoli Football Club. Il club toscano detiene un diritto di opzione per lacquisizione definitiva delle prestazioni del calciatore, mentre alla Lazio è riservato un diritto di contro opzione”.

ABBONAMENTI: VICINO IL RECORD DELL’ERA LOTITO
Come riporta Il Messaggero, al momento sono state sottoscritte più di 28500 tessere. Ormai è ad un passo il record dell’era Lotito, fissato a 28731.

TATY CASTELLANOS: CASALE E MARUSIC ASSICURANO CHE…

Adam Marusic e Nicolò Casale hanno parlato del fresco acquisto della Lazio, Castellanos, nell’intervista doppia disponibile su DAZN. Ecco le loro parole:

CASALE SU CASTELLANOS
«Ovviamente seguendo il calcio europeo avevo visto qualche suo gol dell’anno scorso. Pensavo fosse un po’ più personaggio, invece è un bravissimo ragazzo, molto educato. Mi ha colpito il suo stacco di testa, è allucinante. È un ottimo acquisto!»

MARUSIC SU CASTELLANOS
«Un ragazzo che mi piace davvero dal primo giorno ad Auronzo. Molto simpatico, si è adattato subito nel gruppo. Mi piace tanto e penso che possa fare la differenza. E’ molto forte».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *