PRE-MONZA
Maurizio Sarri ha ancora qualche dubbio di formazione, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo: confermati Luis Alberto e Milinkovic in mediana e ballottaggio a due tra Cataldi e Vecino per il ruolo di terzo centrocampista, con il ragazzo italiano favorito sull’uruguaiano, rientrato dagli impegni con la Nazionale.

MONZA-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI
Dopo la settimana della Nazionale, domenica torna in campo la Lazio di Sarri a Monza dove sfiderà la formazione di Palladino. A pochi giorni dalla trasferta, queste le probabili scelte da parte dei due allenatori

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, P. Marí, Caldirola; Birindelli, Machin, Sensi, C. Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All.: Palladino.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

MANCINI SULLA NON CONVOCAZIONE DI ZACCAGNI IN NAZIONALE
Ospite ad un evento benefico a Roma, Roberto Mancini, CT dell’Italia, è tornato a parlare del momento della Nazionale soffermandosi nuovamente sulla mancata convocazione di Zaccagni, esterno della Lazio:
«Zaccagni e Zaniolo non convocati? Ci sono motivazioni più che valide, tutti parlano senza sapere nulla. Non è questo il luogo in cui farlo. La porta della Nazionale è aperta a tutti, sono stati chiamati giocatori che mancavano da tempo, ma chi non è stato chiamato è per motivazioni più che valide»

LEIVA
Pochi giorni dopo l’annuncio dell’addio al calcio, è tornato a parlare della sua ex squadra sulle colonne de Il Messaggero. Leiva non ha dimenticato la Lazio:
Certamente, la sto seguendo. Sta andando molto bene in campionato, a parte qualche momento difficile. Poi sicuramente la vittoria del derby darà uno stimolo in più per la corsa Champions, che so bene essere un obiettivo fisso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *