LAZIO
Bartol Kunert è un nuovo giocatore della Lazio, ad annunciare il suo arrivo a titolo temporaneo è il club biancoceleste con un comunicato sul suo sito ufficiale
«La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore minorenne Bartol Kunert, proveniente dalla società croata N.K. Rudes.»

ILIC
Ilic, centrocampista serbo del Verona andrà a titolo temporaneo al Torino, ad ufficializzarlo e la società granata con un comunicato. Il giocatore serbo era da tempo grande pallino del tecnico della Lazio, che vede così sfumare ogni opportunità. Di seguito il comunicato della società granata:
«Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall’Hellas Verona Football Club – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisto definitivo al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Ilic»

VECINO
Intervistato da gianlucadimarzio Alessandro Lucci, agente di Matias Vecino, ha dichiarato:
«Le voci su Vecino mi sorprendono. Il ragazzo non ha mai chiesto di essere ceduto. È molto felice alla Lazio ed è ben inserito all’interno di un gruppo squadra molto forte. Matias è riconoscente nei confronti della società per l’opportunità che gli ha concesso la scorsa estate. Le fatiche del Mondiale gli hanno tolto un po’ di energia, anche a livello mentale, ma sta superando quello che è un semplice periodo di appannamento e a brevissimo tornerà ad essere quel calciatore importante visto fino a poco tempo fa».

ACERBI – INTER
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Acerbi sa di non poter tornare a Roma dopo la burrasca con i tifosi della Lazio e l’Inter ha già votato per il suo riscatto: a oggi servirebbero 4 milioni, considerati troppi dal club di Zhang.
Ma, al netto della difficoltà nel sedersi al tavolo con Lotito, almeno sul dossier Acerbi i nerazzurri sono ottimisti. 

ZANIOLO – ROMA
Nicolò ha chiamato le forze dell’ordine, intorno all’una e mezza di lunedì, per la presenza di tifosi fuori la sua villa. Su Instagram ha eliminato la dicitura: “Calciatore della Roma”
Già in giornata, mentre rientrava a casa, Zaniolo aveva notato una macchina con dei tifosi che lo inseguivano e gli si avvicinavano per insultarlo. “A merda” e altre frasi gli sono state rivolte e per questo, spaventato, si era chiuso in casa.
La situazione è ormai molto tesa.
La Roma condanna l’accaduto.
Attraverso un’Ansa il club fa sapere di aver fornito massimo sostegno al suo calciatore. Dopo averlo contattato per assicurarsi della sua incolumità, è stato il team manager a chiamare il 112 per un intervento della polizia affinché la situazione non degenerasse. Per il momento, comunque, non è previsto alcun commento ufficiale da parte della Roma che condanna ogni forma di violenza possibile nei confronti del suo calciatore.

CABRAL
Jovane Cabral, ex Lazio anche se per poco, torna in Italia. Come riferito da TMW infatti, è chiuso il suo passaggio alla Salernitana.
La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

ZARATE
Colpo Cosenza, arriva Mauro Zarate
Il Cosenza sta chiudendo a sorpresa per il ritorno di Mauro Zarate. Il calciatore in questo inizio di stagione ha segnato 4 gol con il Platense e pur di rientrare in Italia si svincola dal club argentino che milita in Primera Division.

ATALANTA
Acquisti : Obric (d, Partizan Belgrado).
Cessioni : Malinovskyi (c, Marsiglia), Cissé (a, Sudtirol), Zortea (d, Sassuolo).

FIORENTINA
Acquisti: Sirigu (p, Napoli), Brekalo (c, Wolfsburg), Sabiri (c, Samp – resterà in prestito alla Samp)
Cessioni: Gollini (p, Napoli), Maleh (c, Lecce), Zurkowski (c, Spezia), Benassi (c, Cremonese)

INTER
Acquisti:–
Cessioni: F. Carboni (d, Monza), S. Esposito (c, Bari)

JUVENTUS
Acquisti:–
Cessioni: McKennie (c, Leeds), L. Pellegrini (d, Lazio)

MILAN
Acquisti: Vasquez (p, Guaranì)
Cessioni:–

NAPOLI
Acquisti: Gollini (p, Fiorentina), Bereszynski (d, Sampdoria)
Cessioni: Zanoli (d, Sampdoria), Sirigu (p, Fiorentina), Contini (p, Reggina)

ROMA
Acquisti: Solbakken (a, Bodo Glimt), Llorente (d, Leeds)
Cessioni: Shomurodov (a, Spezia), Vina (d, Bournemouth)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *