CASALE
Sabato Nicolò Casale si è sottoposto a degli esami strumentali dopo il problema avvertito agli adduttori. Il risultato emerso evidenzia una lesione di basso/medio grado all’adduttore della coscia sinistra, da valutare i tempi di recupero. Ecco il comunicato della Lazio.
«Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto in Paideia ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra. l calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero».
LAZZARRI
La Lazio, con un comunicato ufficiale, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Manuel Lazzari. La nota del club:
«Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto presso Paideia International Hospital, ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra.
Il calciatore continuerà pertanto le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero».
IMMOBILE
Roberto Mancini ha commentato le condizioni di Ciro Immobile ai microfoni di Rai Sport.
«Non sta malissimo, ma non vogliamo rischiarlo. Speriamo di recuperarlo per l’Ungheria. Con l’Inghilterra giocherà Scamacca: è l’unico attaccante rimasto. Faremo con quelli che abbiamo».
L’Italia si è ritrovata sabato pomeriggio.
Come riporta TMW, Ciro Immobile ha regolarmente proseguito il programma di lavoro differenziato e sarà ulteriormente valutato domattina dallo staff medico della Nazionale prima della partenza per Budapest.