FLAMINIO
Importante aggiornamento fornito da Repubblica sullo stadio Flaminio. Lotito, dopo aver ricevuto un’apertura del Comune di Roma sul tema, ha richiesto a Patrizia Delvecchio, dirigente del Dipartimento Sport, tutta la documentazione relativa all’impianto.
La risposta dovrebbe arrivare entro agosto: successivamente il patron biancoceleste dovrà, se interessato, presentare una bozza in tempo brevi per non perdere la precedenza su Cassa Depositi e Prestiti grazie al credito sportivo.

PALOMINO
PALOMINO, dopo la positività riscontrata nelle controanalisi, rimane solo l’ultima carta da giocare: essere ascoltato in tribunale.
Il difensore dell’Atalanta risponderà per vie legali in attesa di sapere come andrà il processo con all’ascolto la Procura antidoping. Secondo quanto risulta da La Gazzetta dello Sport, l’udienza inizierà ad ottobre.

SU IMMOBILE
Mario Sconcerti ha parlato sulle frequenze di TMW Radio durante la trasmissione “A Tutto Mercato”
«Chi sarà l’attaccante più importante in questo campionato? Scelgo sempre Immobile, la facilità con cui segna è impressionante. È un giocatore epico senza avere il seguito epico che merita. Mi sembra che sia sempre un sopportato mentre è un giocatore che cambierebbe la stagione a qualsiasi squadra».

LOTITO
Ai microfoni de La Stampa, Claudio Lotito ha detto la sua sulla possibile candidatura alle prossime elezioni politiche:
«Berlusconi? No, non ho ancora parlato con lui. Ma per la verità non ho ancora parlato con nessuno. Se potrò essere utile mi candiderò, sennò no».

FURLANETTO
La S.S. Lazio informa di aver ceduto temporaneamente sino al 30/06/23 le prestazioni sportive del calciatore Alessio Furlanetto a favore del Renate Calcio

CAMPAGNA ABBONAMENTI
Il risultato raggiunto, come riferito dal Corriere dello Sport, si posiziona ai piedi del podio dell’era Lotito: solo in 3 occasioni gli abbonamenti sono stati maggiori. nel 2004 (28.731 abbonamenti), nel 2008 (25.060) e nel 2009 (27.334).

PAROLO SU MAXIMIANO
Marco Parolo, oggi commentatore tecnico per DAZN, ha parlato dell’errore di Luis Maximiano nell’esordio contro il Bologna, che gli è costato un cartellino rosso:
Errori? Li ho fatti anche io. Si recupera lavorano e stringendo e avendo la forza di cancellare l’errore, anche Ciro ha sbagliato rigori ma poi li ha segnati ripresentandosi. Avrà fatto una grande settimana e poi si troverà pronto. A volte a Roma ho visto etichettare giocatori per errori, bisogna avere l‘intelligenza di saperli accettare. Napoli? Il destino ha voluto che andassimo lo stesso, l’importante è che il risultato finale ripaghi sempre tutto. Il caso di Maximiano è diverso, ha sbagliato la lettura di posizione, ma dimostrerà il suo valore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *