NOVITÀ IN ARRIVO
Attraverso i canali social, Binance ha fatto un annuncio molto importante rivolto a tutti i tifosi della Lazio.
«Tifosi della Lazio preparatevi. Qualcosa di rivoluzionario sta arrivando! …tornello di entrata, cellulare, Stadio Olimpico… se pensi di sapere cosa sta arrivando, faccelo sapere nei commenti! Segui Binance per la grande rivelazione prima dell’inizio della stagione di serie A!».

LUIS ALBERTO
La Serie A esalta Luis Alberto. Attraverso i propri canali social, infatti, la Lega ha postato il video della rete del 10 della Lazio contro la Sampdoria in cui il Mago ha saltato Audero con un colpo di suola prima di depositare il pallone in rete.
«Ora ti mostro una magia»… il post della Serie A che omaggia Luis Alberto.

CESSIONI
Come riporta il Corriere dello Sport, Durmisi può tornare al Brondby in via definitiva mentre Jony dovrebbe scegliere la via della risoluzione contrattuale. Per Fares e gli altri ex Primavera nessuna ancora richiesta.

LOTITO
Come riporta Corriere dello Sport, alla squadra ha parlato domenica sera (17 luglio) , durante la cena organizzata nel solito locale di Auronzo, tradizione del ritiro. Il senso del discorso presidenziale è stato questo: «Sono contento, siete determinati, vi state impegnando, rimanete uniti. Siete forti, potete raggiungere grandi traguardi». Ha scambiato sorrisi e battute con i giocatori, s’aspetta molto da tutti, vecchi e nuovi. Anche da Sarri, a cui ha affidato il progetto più costoso e rivoluzionario della sua era.

ABBONAMENTI
Si è chiusa mercoledì la prima fase di vendita della campagna abbonamenti. In questa prima tranche potevano sottoscrivere il nuovo abbonamento solamente gli abbonati della stagione 19/20.
Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha informato i tifosi sulla chiusura anticipata della campagna abbonamenti. Di seguito la nota del club:
«La S.S. Lazio comunica che, per evitare la sovrapposizione della vendita dei tagliandi di Lazio-Bologna del 14 agosto, la fine della Campagna Abbonamenti 2022-’23 verrà anticipata a lunedì 8 agosto alle ore 19:00».
La quota raggiunta, riporta Il Corriere dello Sport, è dunque di 16.400 tessere complessive.

CASALE
Piccolo campanello d’allarme in casa Lazio per le condizioni di Nicolò Casale. Mercoledì il giocatore ha avuto una torsione innaturale del ginocchio, ed ha abbandonato il campo d’allenamento. Ieri il centrale non si è allenato e non ha preso parte all’amichevole contro il Primorje.
Secondo Il Messaggero l’ex Verona si sottoporrà nelle prossime ore a degli esami strumentali per chiarire meglio l’entità dell’infortunio.

BONUCCI
Leonardo Bonucci ha parlato a La Gazzetta dello Sport del prossimo campionato di Serie A. Le dichiarazioni del centrale difensivo della Juve:
«Il Milan avrà la pressione di riconfermarsi, l’Inter se terrà Skriniar sarà più completa, poi ci siamo noi e bisogna fare attenzione alla Lazio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.