Tra il melodramma Indice di Liquidità e le scelte di Tare, direi che questo è uno degli inizi di calciomercato più inquietanti di sempre, eh.

Sarri era stato chiaro: quattro rinforzi prima di partire per Auronzo di Cadore. Eppure, l’unico certo di arrivare per il ritiro è Marcos Antonio. [ Fonte:Il Messaggero]

La Lazio è nel solito nulla cosmico stagnante?

La mancanza di ogni qualsivoglia notizia mi ha lasciata sconcertata, Muriqi mi ha lasciato sconcertata, sono sincera.

Ero partita ridendo al solo sentire il nome del “Pistolero Suarez” e di come la news era venuta fuori in base al grado di sc@glionamento ma, ad una certa vi dirò, da ridere ha iniziato ad esserci poco.

Ho già espresso il mio pensiero più volte e anche la scorsa stagione ho ribadito il mio punto di vista. 

Posto che ad entrambi, Tare e Lotito, piaccia fare lo show e che entrambi siano protagonisti dei vari teatrini, il sentimento della tifoseria sta diventando tossico ma, la situazione Formelliana, trasuda talmente tanto imbarazzo da prestarsi a certi commenti a favore di social.

Preferirei di gran lunga pensare che siano tutte sceneggiate quelle di Claudione, sarebbe decisamente meno grave. 

Invece, purtroppo, credo che il disagio che emerge sia reale. Incluso l’indice di liquidità.

Si devono trovare i sostituti di Strakosha, Luiz Felipe, probabilmente Acerbi….eppure non si muove ‘na foglia e non soltanto nell’ insolito afoso giugno romano.

Tutta la situazione di incertezza in generale, nasce da mo’.

Da mo’ che l’hanno provocata. 

Andatevi a rileggere ciò che succedeva appena qualche mese fa tra contratti in scadenza e robe varie, oggettivamente quelli erano i segnali che arrivavano.

E Lotito lo sapeva benissimo, lo ha sempre saputo che a Sarri sarebbe bastato fare un cenno e lui questi cenni li ha fatti, ne ha fatti ripetuti, ha storto il naso a gennaio per Cabral, ha totalmente ignorato Kamenovic, non alludeva, dimostrava la sua posizione a bocce ferme. 

E il presidente sa che il mister PRETENDE gli acquisti prima di partire per Auronzo di Cadore.

La mia è la stessa (negativa) opinione da anni, però bisogna essere oggettivi e ammettere che tutto quello che si è visto in queste ultime settimane, non ha fatto scappare MAU da Formello . 

Gli per cui provo compassione qui, siamo noi. Noi tifosi che da vent’anni ci puppiamo passivamente un calciomercato disfunzionale.

Spero realmente che giugno porti consiglio. A Tare e Lotito.

Spero risolvano le situazioni trash che li circondano.

Intanto Vavro forse sbloccherà l’indice di liquidità.

Tutto a posto…. Allora siamo a posto.

Simplemente, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *