Milinkovic naso rotto

Enorme apprensione aveva destato il colpo al naso rifilato al derby da Ibanez a Milinkovic Savic, rigore o non rigore la paura era solo una: come sta il sergente?

A rendere più preoccupante la situazione ci ha pensato anche un’immagine che il giorno seguente al match ha iniziato a circolare sui social, in cui si vede Sergej ricoverato a letto con un evidente intervento al naso appena concluso (poi rivelatasi risalente allo scorso anno).

L’unica immagine certa della sua condizione era dunque il fermo immagine del derby, in cui lo si vedeva a terra col naso grondante di sangue.

Chiusa la giornata di Serie A, in assenza di complicazioni, il campione serbo è volato con la sua Nazionale ed è proprio qui che ha potuto finalmente effettuare alcuni approfondimenti medici relativi alla sua condizione, finalmente possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo.

Dalle visite di controllo è emerso che non c’è niente di rotto, non ha riportato fratture al setto nasale. Gli accertamenti svolti in patria hanno evidenziato un problema in via di risoluzione, senza dover ricorrere all’uso di una mascherina protettiva. 

Non sarà chiaramente necessaria alcuna operazione per Milinkovic e -una volta tanto – nessuna preoccupazione ulteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *