E’ un lunedì strano quello di oggi per il tifoso laziale, combattuto tra il proseguire i festeggiamenti per lo storico Europeo vinto questa notte, o esaltarsi seguendo i nostri giocatori ad Auronzo.

Proviamo quindi a riassumere un po’ entrambe le cose: lato nazionale ci troviamo davanti ad un Acerbi scatenato ed un Immobile grintoso. Inequivocabili a questo proposito le parole di Ciruzzo:


Ad Auronzo intanto il resto della squadra è già al terzo giorno sotto gli ordini di Maurizio Sarri, che si sta rivelando un comandante più duro del previsto, come confermato dalle parole di Vavro che sembra non disprezzare poi così tanto l’idea di restare e giocarsi un posto in rosa:

"Sto bene, sono solo un po’ stanco dopo l’allenamento di oggi, che è stato molto intenso ma va bene così. Adesso continuiamo a lavorare per poi concentrarci sulle partite che verranno. Gli anni precedenti in ritiro sono stati difficili, visto che avevo nelle gambe pochi allenamenti. Ora invece mi trovo bene e con Sarri stiamo lavorando molto con il pallone, come piace a me. Il calcio spagnolo forse è più adatto alle mie caratteristiche, ma sono felice di essere tornato alla Lazio per continuare gli allenamenti. Euro 2020? L’Inghilterra era la mia favorita, sono contento per l’Italia di Acerbi e Immobile: congratulazioni".

Dopo un difensore ed un attaccante, presentissimo all’appello anche big Pepe Reina, che sui social sembra essersi dimenticato quante primavere abbia sulle spalle, si mostra in piena forma con una frase decisa: "SEMPRE ATTIVO" .

In attesa di un mercato che deve ancora decollare, il resto della stagione sembra essere decisamente iniziata con il piede giusto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *