In quel di Torino Dybala e compagni pensano a farsi perdonare la debacle del Franchi e recuperare terreno prezioso in vetta. La Lazio vive un vero e proprio “magic moment”, ma la Juventus rimane sempre una bestia nera, anzi, bianconera: sono infatti 14 anni che i biancocelesti non battono la Vecchia Signora in campionato. 

 Partita difficile, ma stavolta a Formello c’è un pochino di ottimismo. La Juventus infatti sembra a corto di energia, sconfitta dalla Fiorentina ed ha faticato non poco in Coppa Italia contro l’Atalanta, questo fa agitare gli animi all’ombra della Mole.

In clima pre-match anche il super ex Pavel Nedved, dirigente del club torinese, ha ammesso di temere la banda di Inzaghi, ma fino ad un certo punto: ” Complimenti a Inzaghi, lo conosco bene e lo ritengo molto bravo come allenatore. Sicuramente la Lazio vive un buonissimo momento. Per noi sarà difficile batterli, ma sappiamo quanto siamo forti e difficilmente la Juve sbaglia due partite di fila!”

Il numero 1 della compagine  bianconera Buffon, ha parlato così della gara di domenica: ” Giocare contro la Lazio significa giocare contro una squadra che sta facendo un ottimo campionato. Rispettiamo la Lazio, di conseguenza noi veniamo da una brutta gara. Di solito la Juve dopo le brutte apparizioni riesce sempre la botta giusta ed è quello che ci auguriamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *