Antonio Conte non ci molla mai e continua a volgere lo sguardo verso Formello. Come già detto, domenica per il match contro l’Atalanta, un osservatore dei blues si è fatto una passeggiata all’Olimpico per prendere nota e sul taccuino due nomi biancocelesti : Felipe e De Vrij.

 L’ex tecnico juventino è deciso a portare i due giocatori in Inghilterra al grido di “God save the Queen” ed in queste settimane ha mandato svariati addetti ai lavori per osservarli ed il club allora prepara la sua mossa. Se ne parlerà in estate, ma già lo scorso agosto poco prima della chiusura del mercato, il Chelsea bussò alla porta di Lotito  con un’offerta last-minute per il difensore olandese che fu giudicata troppo bassa.

Per evitare lo stesso epilogo, il portale standard.com.uk ha fatto trapelare un’indiscrezione secondo la quale i blues sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 70 mln per entrambi. Come la penserà il presidente capitolino? Nei giorni scorsi si è parlato del cartellino di De Vrij e la stima fatta per il singolo giocatore si aggira intorno ai 60 mln. Stesso discorso per Felipe Anderson che il club biancoceleste non valuta meno di 40 mln.

Ma 70 mln sull’unghia, farebbero vacillare Lotito? Vi dico come la penso io; sicuramente è una cifra stratosferica se però parliamo del singono Stefan. “Due al prezzo di uno” non è certo un’offerta conveniente sapendo soprattutto di cosa la Lazio si priverebbe. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *