Luis alberto sembrerebbe non mollare e dopo le dichiarazioni di qualche mese fa, ove affermava che alla Lazio non stava andando come aveva sperato, torna su Instagram: “Anno nuovo, vita nuova. Tanta voglia di fare bene.”

 Si accende la speranza per l’ex Liverpool di scendere in campo all’Olimpico dal primo minuto contro il Crotone. Inzaghi è orfano di tre assenze ridondanti quali Keita, Anderson e Lulic e si dovrà adoperare ad inventare un nuovo tridente offensivo. La maglia da titolare inizia ad essere in ballottaggio tra Kishna, Lombardi e Luis Alberto. Secondo il Corriere dello Sport, “Simoncino” sembrerebbe propenso a favorire proprio quest’ultimo finalmente.

Per lo spagnolo potrebbe essere la grande occasione che aspettava per uscire dalla naftalina cominciando a scalare le gerarchie biancocelesti. L’avventura all’ombra del Colosseo arriverebbe così ad una svolta. Lombardi-Immobile-Alberto, il nuovo tridente offensivo?

Durante gli allenamenti i suoi numeri li ha dimostrati ed ha lavorato tanto per conquistarsi l’attenzione di Inzaghi anche se in campo il suo minutaggio è stato di appenza 27 minuti per nulla incisivi, contro il Crotone però il mister sembrerebbe pronto a dargli fiducia.

Sarà la volta buona? In becco all’Aquila Luis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *