Filip ha preparato le valigie già da qualche tempo oramai e sta aspettando un biglietto arereo per nuovi orizzonti. Genoa, Pescara, o la pista estera, comunque la sua strada e quella biancoceleste sono ad un bivio.

Le sirene estere sembrerebbero quelle più probabili, una su tutte il Lione che ha manifestato un interesse più che concreto per il centravanti, lasciatemi passare il termine, laziale. L’arrivo di Immobile lo ha praticamente messo ai margini del progetto di Inzaghi, questo ha destato lo supore del giocatore, ma non quello dei tifosi. Piuttosto che l’ennesimo fantasma stipendiato che si aggira per Formello, forse per Claudio Lotito sarebbe il momento di non tirare troppo la corda accettando l’offerta per com’è.

Sì, dagli 8 mln iniziali si è assai ridimensionato a 5 mln, ma il Lione accetterà? Le società si siedono al tavolo delle trattative e cercano l’accordo, non dimenticando le squadre nostrane, ma arriveranno a sfiorare l’asticella fissata dal patron laziale? Lotito, se potessi di darei un consiglio: accetta, che qui di nuovi Cavani non se ne sono visti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *