La strada di Djordjevic sembra oramai lontana dalla Lazio e per un giocatore che parte, a Formello se ne aspetta un atro. Il sogno di tare rimane Cafu dal Lugodortest, ma non c’è da sottovalutare l’ipotesi prestito che vedrebbe sbarcare all’ombra del Colosseo Eder.

 Con l’arrivo di Pioli il giocatore ha trovato meno spazio e secondo indiscrezioni, sarebbe propenso a cercare nuovi stimoli altrove e prenederebbe in considerazione un biglietto aereo destinazione Roma.        

Aperte le danze, al via la finestra del mercato invernale, priorità assoluta cercare un attaccante per far rifiatare Immobile e tamponare la partenza di Djordjevic, la partita contro il Crotone infatti potrebbe essere la sua ultima apparizione con la maglia dell’Aquila. Nei pensieri di Tare si fa calda l’idea Eder che sulla base di un prestito, potrebbe essere un’ipotesi allettante. La società però guarda avanti e si prepara per giugno.

Sul taccuino degli appunti appare da adesso un nome: Miguel Borja. Tra le fila dell’ Atletico Nacional, 23 anni, vicitore del Pallone d’Oro sudamericano, Colombiano di origine, ha già conosciuto il nostro campionato militando con la maglia del Livorno. Su di lui anche il Siviglia, la Lazio potrebbe tentare il colpo in estate quando avrà una casella libera per il tesseramento di giocatori extracomunitari. Ad ora il posto che lascerebbe Djordjevic è occupato da Bastos e Wallace, quindi per l’assalto a Miguel Borja il club capitolino dovrà aspettare comunque l’arrivvo della bella stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *