Passare oltre la vicenda Bielsa visto anche il comportamento della dirigenza laziale, in particolar modo nella figura del presidente, durante la “conferenza stampa” a Formello è praticamente impossibile.

Intanto il mercato va avanti. Per l’attacco, mentre è stato accantonato Pato (perchè non ce lo si può permettere ora, non per altro), si continua a lavorare su Enner Valencia in forza al West Ham. La Lazio sperava di poter trattare per un prestito con riscatto ma il club inglese era tutt’altro che favorevole poichè vuole 15mln e subito per un acquisto definitivo.
La società ha quindi cercato di accontentarli presentando un’offerta di circa 12mln di euro per l’attaccante ecuadoriano; offerta rispedita al mittente.
Gli Hammers stanno però per concludere l’affare Bacca, un affare da 30 mln, e se dovesse saltare farebbero comunque un’operazione di quel calibro in avanti e quindi pur di incassare potrebbero far scendere le richieste a 13 mln di euro.

Nonostante la volontà del giocatore di venire in Italia bisogna stare molto attenti a un forte interesse da squadre cinesi che economicamente sono molto più forti della Lazio.

La possibilità che la trattativa si chiuda positivamente c’è ma si è ancora lontani da una trattativa praticamente chiusa come si era fatto intendere in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.