Eddy Onazi sembra sull’uscio di Formello ed il Besiktas ci prova.

” Per quest’anno non cambiare…” diceva una vecchia canzone e neanche per Eddy le cose sembrano cambiare: come ogni estate tra lui e la Lazio c’è aria di divorzio, ma sarà la volta giusta per fare le valigie? Sulla porta il nigeriano è in bilico nel progetto Lazio che partirà definitivamente con l’arrivo di Bielsa. Proprio per questo a Formello tutto adesso è sospeso e si aspettano le valutazioni del nuovo allenatore.

 

Il Besiktas intanto non demorde e corteggia Lotito per accaparrarsi Onazi, si parla di un’offerta sul tavolo che potrebbe oscillare intorno ai 7-8 mln. Il patron capitolino ne chiederebbe 10, ma per quanto l’interesse sia forte, i Turchi non  sembrano propensi a spingersi così in alto. Spesa in casa Lazio sì, ma senza dissanguarsi!

 

Dopo la buona chiusura di stagione, dovuta forse all’approdo sulla panchina di Simone Inzaghi, Eddy non sembra però rientrare nei piani di ristrutturazione del nuovo tecnico Bielsa e quindi sarebbe pronto a salutare Formello. Per lui si era parlato di invaghimenti flash di alcune squadre greche che però non sono mai sfociati in offerte vere e proprie. Dalla Nigeria in queste ultime ore si fa strada insistentemente la voce del pressing del Besiktas e secondo il portale Africanfootball.com, i campioni di Turchia avrebbero già presentato un’offerta ufficiale alla società capitolina.

 

La lazio tra incudine e martello aspetta la decisone definitiva di Marcelo Bielsa, a lui toccherà l’ultima parola dopo aver valutato bene la situazione. L’arrivo a Roma previsto sabato e la partenza per Auronzo, faranno luce sulle staregie da adottare la prossima stagione e sul futuro di Eddy. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.