Vigilia del matrimonio e notte da leoni? Macchè, per Eddy Onazi è stata una vigilia “da paura” nel vero senso della parola.

 Il centrocampista biancoceleste ha avuto un incidente in auto il giorno prima delle nozze, ma “sposo non ammaccato è uno sposo molto fortunato”. 

 

A farlo finire in terra stavolta non è stata una brutta scivolata ed un fallaccio subito da parte di qualche avversario, bensì la ruota della sua vettura. Pubblicato sul suo profilo Instagram, dalla Nigeria Eddy fa sapere che è stato vittima di un incidente stradale. Era in macchina quando la gomma posteriore destra è letteralmente scoppiata. Nulla di grave, ma lo stesso Onazi si abbandona ad un duro sfogo e critica lo Stato Nigeriano.

 

Brutta avventura alla vigilia del giorno più bello della sua vita, tanta paura ed anche se illeso, ha rischiato davvero molto. Si è messo poi ad armeggiare col cric sostituendo lo pneumatico così come testimonia il video da lui stesso caricato sul suo profilo social.

 

Non ha però risparmiato le parole, giustificate, al vetriolo: ” Grazie a dio stiamo bene, ma il nostro governo dovrebbe fare qualcosa per quelle che chiamano strade”.

 

Nonostante la paura e la rabbia per l’ incidente, potrà convolare lo stesso felicemente a nozze, con un fortissimo augurio da Roma alla Nigeria. Congratulazioni Eddy e a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.