Keita Balde Diao, premiato come miglior Under 21 della Serie A, non è passato inosservato ai grandi club.

Il senegalese piace a tanti ma la Lazio non ha mai deciso di venderlo perchè crede nel ragazzo e pensa possa fare ancora di più trasformandosi presto da giovane predestinato a campione affermato.
In linea di massima non è ancora cambiata questa idea del giocatore ma sono sorti dei problemi per rinnovare il contratto in scadenza 2018 tant’è che la Lazio ha aperto ad ascoltare le offerte provenienti per lui tramite l’agente perchè non vuole essere costretta a venderlo il prossimo anno con un solo anno di contratto rimanente (fattore che farebbe abbassare non di poco il costo del cartellino) o addirittura di perderlo a zero l’anno ancora dopo.
L’interesse per Keita è tanto e ha coinvolto i più grandi club del mondo. Su tutti il primo pretendente è il Real Madrid che ha trovato un accordo con l’agente del giocatore ed è pronto a trattare con Lotito per portarlo a vestire la maglia dei blancos dopo che Zidane l’ha espressamente richiesto alla propria dirigenza.

Se il Real Madrid si decide a prendere un giocatore, lo prende. L’augurio è che se proprio deve accadere si riesca a vendere per una cifra davvero importante considerando che questi lo scorso anno hanno speso 35mln per un ragazzo come Kovacic che, non ce ne voglia il croato, aveva dimostrato molte meno cose di Keita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.