Bielsa – Lazio, una trattativa che è andata avanti su due linee parallele.

Una è quella del fattore economico e del ruolo dell’allenatore nella società, e dopo più contatti si è trovato un accordo che è stato siglato per fermare la trattativa in questo senso.

L’altra invece è più ardua perchè si parla di mercato. Negli scorsi giorni Bielsa ha chiesto determinate permanenze nella rosa e alcuni arrivi, facendo nomi o descrivendo determinate caratteristiche, e vuole essere soddisfatto.

Lotito oggi tornerà a Roma dopo essere partito in Francia per seguire la nazionale. Nella capitale è atteso proprio Bielsa per un incontro dove Lotito e la dirigenza laziale dovranno esporre le intenzioni di mercato, dopo appunto le indicazione dell’argentino, ed il progetto futuro. Se la Lazio sarà convincente Bielsa dirà subito si senza tergiversare oltre.

Nella giornata di ieri ha provato a inserirsi il Valencia ma non c’è da preoccuparsi. Nonostante un forte interessamento degli spagnoli per “El loco” questo vuole prima cercare di definire il suo approdo alla Lazio e solo in caso non fosse soddisfatto dell’incontro che avverrà a Roma comunicherà alla Lazio che non ci sono le basi tecniche ed inizierà a parlare con gli spagnoli che, tramite un intermediario, già hanno offerto economicamente quello a cui la Lazio è arrivata dopo tempo: 3Mln stagionali comprensivi del suo Staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.