Ve lo avevamo annunciato nei giorni scorsi: Il Napoli nuovo forte pretendente per Candreva.

La missione di De Laurentis è chiara a tutti, vuole affidare a Sarri una rosa praticamente completa già dai primi giorni del ritiro proprio come chiesto dall’allenatore. Per questo ha già preso Tonelli, sta provando a chiudere per Vrsaljko(che però preferisce l’Atletico Madrid) e proverà a stringere anche per l’ala italiana.
Tra Lotito e il presidente del Napoli c’è stato un contatto (come riporta anche Premium Sport) per parlarne e si è trovata un’intesa di massima sulla base di 20 Mln di euro circa più bonus senza inserimento di contropartite (come si era provato a fare precedentemente inserendo Gabbiadini con scambio praticamente alla pari).
Giuntoli (Ds Napoli) si concentrerà ora quindi sulla cessione di Gabbiadini al miglior offerente possibile, dopo di questa ci sarà l’assalto finale per chiudere Candreva al Napoli.
La Lazio non ha fretta di vendere poichè l’europeo potrebbe valorizzare maggiormente il giocatore ma è consapevole del fatto che in assenza di cessioni non si può partire con il mercato fatto con soldi veri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *