Tutti lo aspettavano addirittura oggi a Roma per le visite mediche (poi dimostratosi essere programmate per un giovane primavera), ma dovremo aspettare ancora alcuni giorni per vedere Adriano unirsi ai colori biancocelesti.

Con l’entourage del giocatore l’accordo è completo e totale e vista la garanzia data alla società da questi riguardo alla possibilità di liberarsi a zero l’affare sembrava totalmente concluso. Invece non sembra essere proprio così.
I blaugrana hanno già perso Dani Alves a zero proprio in quel ruolo e la piazza (molto influente da quelle parti) sta borbottando perchè se dovesse partire anche Adriano a zero i blaugrana si sarebbero svuotati in un ruolo lasciando andare via ben due giocatori validi senza mettere in cassa neanche un euro.
Una questione di immagine quindi più che di sostanza.
Con una piccola somma(1 Mln circa) a favore dei blaugrana potrebbe chiudersi definitivamente la trattativa ma non è da escludere che questa alla fine si concluda anche senza questo “bonus” poichè il Barcellona risparmierà in ogni caso circa 6Mln dell’ingaggio del giocatore, fattore su cui faranno forza i dirigenti laziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *