Manca ancora l’ufficialità ma possiamo garantire che Giampiero Ventura sarà l’allenatore della nazionale italiana con annuncio ufficiale il 7 Giugno.

Lotito ha provato a forzare la mano più volte per portare l’ex Torino sulla panchina laziale e ci era praticamente riuscito se non fosse stato per l’entrata a gamba tesa di Cairo a cui non è assolutamente piaciuto questo giochino con cui Lotito avrebbe preso gratuitamente l’esperto allenatore sfruttando la sua posizione in federazione e le conseguenti azioni di questa.
Messa da parte questa possibilità la dirigenza dovrebbe rispettare la parola data a Prandelli facendolo approdare a Formello ma niente va dato per scontato in questa società.
Infatti Igli Tare continua a non essere convinto di Prandelli e preferirebbe addirittura continuare con Simone Inzaghi che gli permetterebbe anche si risparmiare qualcosa economicamente in un momento in cui neanche il bilancio fa sorridere.
Appena Lotito troverà del tempo tra gli impegni federali e l’attenzione data ai play-out della Serie B con interessata la sua Salernitana si confronterà scrupolosamente con il Ds per arrivare, finalmente, alla decisione definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *