Adriano-Lazio, un’accoppiata che praticamente tutti davono per fatta.

In effetti l’accordo con il giocatore è stato trovato con un quadriennale da 2mln netti a stagione ed è stato trovato un accordo con l’entourage per i costi di mediazione ma le parole del Ds del Barcellona Fenàndez al portale spagnolo Marca.com hanno portato ombre su una trattativa che sembrava aver trovato la luce.
Ecco le sue parole: “Adriano ha un contratto col Barcellona, non ho ricevuto nessuna chiamata da lui dicendo che vuole lasciare il nostro club.”
La realtà in questo gioco delle parti è che il Barcellona, con anche Dani Alves partente in quel ruolo, non vuole liberarsi frettolosamente del giocatore e soprattutto non vuole farlo gratuitamente come si è dato per scontato in questo mese.
Per sbloccare il tutto basterebbe un piccolo compenso ai blaugrana ma per come ci ha abituato Lotito non sarà certo una questione facile.

Riemerge allora qualcosa che sta diventando più di un’alternativa e cioè Cristian Daniel Ansaldi in forza al Genoa(appena riscattato per 4Mln dallo Zenit)autore di una bella stagione appena conclusa.

La Lazio potrebbe sfruttare infatti il credito di 5 Mln nei confronti del Genoa per strappargli il giocatore versando solo 5Mln di euro circa (oltre ovviamente all’annullamento di tale credito/debito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.