Non è di certo la prima estate in cui si parla assiduamente di una cessione di Biglia a Club illustri.

Nel tempo si è parlato dell’interesse di tante squadre inglesi tra cui spicca il Manchester United, di altrettante spagnole tra cui spicca il Real Madrid e anche di un interesse vero da parte di due club importantissimi in Italia come Juventus ed Inter.
Eppure Biglia è ancora alla Lazio, che sia come la bella di Torriglia che tutti la vogliono e nessuno se la piglia?
In effetti la valutazione che ne fa Lotito per lasciarlo andare è alta e cioè tra i 25 e i 30 Milioni (a seconda dei metodi di pagamento) e il giocatore ha già 30 anni e non garantisce più una continuità fisica all’interno di una stagione considerando che, pur non avendo mai avuto ballottaggi seri all’interno della rosa, non è mai riuscito a raggiungere nei tre anni alla Lazio le 30 presenze stagionali in campionato proprio per dei problemi fisici.
Qualche giorno fa le cose sembravano però andare tutte verso la cessione con di nuovo le Big europee pronte ad osservarlo alla Coppa America per poi sbilanciarsi con un’importante offerta ufficiale alla Lazio… Ma difficilmente andrà così.
Infatti Lucas ha avuto un nuovo problema fisico che ha allontanato ancora le pretendenti e che con molta probabilità gli farà saltare la competizione internazionale.
La Lazio cercherà di approfittarne offrendo un rinnovo con adeguamento salariale ma l’argentino spera ancora di recuperare in Extremis per giocarsi le sue carte con la maglia albiceleste. Se non ci riuscirà tornerà in Italia e, a meno che Lotito non pretenda cifre al di sotto di quelle richieste fino ad ora, potrebbe finire davvero come la bella di Torriglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.