Ieri vi abbiamo dato i dettagli della situazione allenatore, oggi vi sveliamo un particolare fondamentale.

Cairo aveva dato la parola di liberare Ventura gratuitamente per la Nazionale e poiché la richiesta veniva direttamente da Tavecchio non ha perso tempo contrattualizzando Sinisa Mihajlovic.
Ora vista la situazione creatasi intorno al ruolo del Ct (è avvantaggiato Montella viste le pressioni da ambienti che contano) Cairo è furioso perchè non è disposto a continuare a pagare lui lo stipendio di Ventura ma non è neanche disposto a lasciarlo gratuitamente a Lotito visto che non l’avrebbe mai fatto se non fosse venuto il Presidente della Figc a fargli una richiesta diretta per liberare l’ormai ex Toro.
Lotito stravede per l’allenatore in questione e lo porterebbe alla Lazio oggi stesso ma rimangono due problematiche da risolvere: gestire questa situazione con Cairo e la sua conseguente furia e trovare un modo per uscirne il meno peggio possibile con Prandelli visto che alcuni giorni fa gli è stata promessa la panchina forti di un accordo totale.

Se non riesce a risolvere questi problemi entro un paio di giorni il presidente laziale potrebbe tornare sui suoi passi facendo andare tutto come era previsto una settima fa e cioè Ventura in Nazionale e Prandelli sulla panchina dell’Olimpico.

Alla faccia di chi è venuto a dirci che la società aveva le idee ben chiare e sapeva con precisione cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.