In questi giorni le parole di Pastorello, agente di Candreva, avevano creato allarmismo aprendo a una cessione a fine stagione.

Nessuna smentita della società riguardo questa possibilità e quindi uno scenario che sembra sempre più chiaro: La Lazio esporrà il suo gioiello all’europeo per poi venderlo al migliore offerente a meno di grandi stravolgimenti emotivi in questi mesi.
Proprio in questi giorni però è arrivata una notizia che potrebbe destabilizzare la situazione e cioè il blocco del mercato per le prossime due finestre del Real Madrid e dell’Atletico Madrid che quindi cercheranno di comprare in quella odierna di gennaio.
Mentre il giocatore non interessa al Real piace e non poco ai Cochoneros che proprio in queste ore stanno pensando di avviare un’offensiva per il centrocampista forti delle parole del suo agente anche se la loro priorità rimane Gaitan del Benfica. Sul piatto ci sarebbero ben 25 Mln.

La sensazione è che la Lazio, visto anche il momento difficile e il poco tempo per poi investire nuovamente il ricavato, possa resistere a questo tipo di offerte almeno fino a Giugno sperando che Antonio non si faccia distrarre dai Romours.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.