“Finalmente”, è quello che hanno pensato tutti a partita finita. “Mah”, è quello che invece hanno pensato tutte le persone a conoscenza dei fatti alla fine delle parole del Ds.

Partiamo dalla parte positiva: La Lazio sembra ritrovata. Difende compatta, rimane corta e sembra essere rinato un senso di gruppo che mancava. Keita è esploso e ora sarà impossibile non farlo giocare. Candreva ha ritrovato continuità. Milinkovic ci mette più cattiveria e decisione del solito mostrando che razza di giocatore potrà essere. F. Anderson ritrova la gioia entrando e segnando e la difesa tutta sembra essersi data una sistemata (un grande elogio dopo anni di critiche lo voglio fare a Konko che si è fatto trovare pronto).
Pioli dovrà trarre informazioni importanti da questa partita considerando fortemente di far giocare F.Anderson, Keita e Candreva per dare imprevedibilità e velocità al reparto.

La parte “negativa”: Prima della gara Igli Tare interviene ai microfoni rilasciando, all’interno di un’intervista, queste parole : “La Lazio in estate ha rifiutato 50 Mln per F. Anderson!”. Scusate ma noi ci permettiamo di avere dei dubbi. Non abbiamo nessuna intenzione o voglia di smentire Igli Tare ma per onestà intellettuale dobbiamo dire che a noi non ci risulta tant’è che lo stesso Van Gaal ha dichiarato che nel ruolo non interessa nessuno visto che è difficilmente migliorabile con la presenza di Mata. 
Ci risulta infatti che ci sia stato un interesse ma nessuna offerta ufficiale e nessuna intenzione di offrire quelle cifre (si parlava di 30+ Bonus). Ovviamente non ci permettiamo di crederci più informati dello stesso Ds Tare ma se dovesse venir fuori che le sue parole non corrispondono alla piena realtà bisognerebbe allontanare immediatamente questo personaggio dalla Lazio.

Avanti Lazio! Avanti Laziali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.