Di cosa stiamo parlando? Della Supercoppa in Cina che ha causato tutti questi infortuni a Lazio e Juventus.

Infatti disputare quella partita così presto(a spezzare i ritiri) e in un ambiente non ottimale (tralasciando il campo praticamente in sabbia) ha inciso sicuramente sui tanti infortuni muscolari che hanno poi colpito sia la Lazio che la Juventus. Ma oltre il danno c’è la beffa visto che i cinesi non hanno ancora pagato il pattuito per aver ospitato la Supercoppa impedendo così alla federazione (per mancanza di liquidità proprie per questo) di pagare i due Club.
Già e mentre la Juventus ha già fatto un esposto per criticare la scelta della federazione di giocare la Supercoppa Italiana in Cina e per richiedere il pagamento del compenso pattuito che ancora non è arrivato la Lazio non può farlo visto che Lotito dovrebbe trasformarsi in Dr Jekyll e Mr Hyde poichè è un consigliere federale.

Questa situazione è uno scandalo e se già prima la scelta di giocare così lontano una partita che vale comunque un trofeo italiano ci lasciava perplessi e non poco 
ora che non arrivano i denari (e quindi non erano state fatte le certificazioni necessarie) diventa una situazione inaccettabile!

Ridiamo la finale all’Italia senza tutte queste complicazioni! E se si vuole aumentare l’incasso per i due Club (o della federazione) che si cerchino degli Sponsor per organizzare meglio un evento spesso bistrattato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.