Lucas Biglia è ancora Out. Questa volta a fermarlo è una stiramento.

Tempi di recupero 15-20 giorni che si traducono in indisponibilità per le partite contro il Sassuolo, il Rosenborg e molto a rischio quelle contro il Torino e contro l’Atalanta a Bergamo.
I tifosi delle Lazio ormai sono abituati a imprecazioni varie per gli infortuni di Biglia… Infatti è il sesto in un anno, e tutti di un’importanza rilevante. Il grande danno di questa vicenda è il non avere un Vice-Biglia neanche dopo la sessione estiva ma ci potrebbe essere un lato “positivo”.
Questi continui infortuni stanno allontanando le grandi Big dal giocatore argentino vista anche l’altissima richiesta per il suo cartellino fissata da Lotito mentre la società, nonostante questi, lo sta coccolando e aspettando offrendogli un rinnovo di tutto rispetto (considerando che alla proposta di ora di 2,5mln compresi Bonus si potrebbe aggiungere qualcosa trattando). A questo punto gli infortuni potrebbero aver creato una situazione nella quale il giocatore potrebbe firmare a vita(2020) per i colori biancocelesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.