Riapre la Campagna Abbonamenti 2015/6, valida per 15 gare, a partire da Lazio-Torino!

Dopo un inizio di stagione difficile che ha portato in auge vecchi attriti e polemiche, giuste o sbagliate che siano, la Lazio si è rialzata dimostrando di avere un potenziale per fare una stagione importante al pari o anche meglio di quella scorsa.
E’ un campionato equilibrato dove i dettagli e le piccole cose faranno la differenza. La Lazio ha ripreso il cammino dello scorso anno facendo, nonostante le sconfitte dure, 15 punti sui 21 disbonibili e cioè una media da rischiare di vincere lo scudetto… Ma dipenderà anche da noi.
Perchè se faranno differenza i dettagli e le piccole cose figuriamoci quanto potrà incidere una cosa così grande come il tifo laziale! Stiamo vicini a questa squadra riempiendo l’Olimpico per sognare insieme!
Questa squadra ci rappresenta nell’orgoglio. Ieri Lulic ha continuato a giocare infortunato (facendo anche una diagonale che ci ha salvato), Djordjevic ci ha rimesso un occhio ma non ha mollato. Non sono cose da poco in un calcio fatto sempre più di viziati personaggi che non sanno sacrificarsi per qualcosa di più grande di loro.
Questa è una squadra fatta di grandi uomini che si sono rialzati dopo una battaglia persa e che ora hanno ancora la possibilità di vincere la guerra ma solo con l’appoggio del loro popolo! 

La società ha riaperto gli abbonamenti, gesto più che apprezzabile, e ora tocca a noi sottoscriverlo per essere più forti! Uniti si vince!

Avanti laziali… Abbonatevi!

Qui le informazioni necessarie sul sito ufficiale: http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5616-riapre-la-campagna-abbonamenti.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *