Una settimana di tempo per trovare una nuova sistemazione, poi sarà addio. Nonostante la Supercoppa Italiana sia alle porte e i risultati siano tutt’altro che positivi, in questo momento, in casaLazio, a tener banco è il calciomercato.

Definito l’arrivo di Kishna – in queste ore sarà ufficializzato il trasferimento -, la dirigenza biancoceleste sta cercando di chiudere la trattativa per portare alla corte di Pioli il talentuoso Milinkovic-Savic.

USCITA – Non solo entrata, però. Come riferito dall’edizione odierna de Il Tempo, Lorik Cana è vicinissimo all’addio. Di fatto, il giocatore albanese è un separato in casa: la società gli ha concesso qualche giorno libero per cercare una nuova sistemazione. Al momento, Schalke 04 e Olympique Marsiglia, squadre interessate negli scorsi mesi al giocatore, non sembrano intenzionate ad affondare il colpo. Prende sempre più corpo, invece, la possibilità di rescindere il contatto con il club per poi accettare una ricca proposta proveniente dal Qatar. Ore calde, dunque, per il futuro del centrocampista albanese.

calcionews24.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.