C’era una volta un sogno. Una passione, una fede, chiamata SSLazio e raccontata giorno e notte con gli occhi di un tifoso, ma anche di un professionista che voleva semplicemente fare una cosa: diffondere la sua passione. Quasi un anno fa naque dunque YesWeLazio.

Da quel giorno tantissime cose sono cambiate in questa piccola realtà, che hanno contribuito ad essere sempre più un pò meno piccola e ad incuriosire un certo numero di tifosi con la nostra stessa passione. Come tutte le belle storie, non esistono però solo piacevoli parentesi nella nostra avventura; il tempo è quello che è, e non è facile dare costanza ad un progetto ambizioso ma impegnativo allo stesso tempo: così mentre sui social network iniziavamo una scalata verticale, tutt’ora in corso, verso visibilità sempre più grandi, il nostro sito web ha avuto una piccola battuta d’arresto, dovuta principalmente a mancanza di tempo. Sono ormai alcuni mesi infatti, che abbiamo deciso volontariamente di stoppare la pubblicazione delle notizie per non offire un servizio incostante e sgradevole.

Adesso siamo diversi però. Non siamo più quel gruppetto di 100 persone che viveva di vita propria, adesso siamo quasi in cinquemila a vivere in questo sogno. Ed è stimolante, molto stimolante. Inizia oggi dunque una nuova fase, quella della ripartenza nel web, e non solo!

Siamo pronti per sbarcare anche sul mondo Mobile con l’uscite della nostra App per dispositivi Android e Microsoft!

Ma attenzione, perchè NON FINISCE QUI!

Per poter continuare a crescere, abbiamo bisogno di voi!

 

Avete sempre avuto voglia di dire la vostra opinione sulla Lazio in modo serio e diretto?

Avete voglia di essere sempre aggiornati, e soprattutto tenere aggiornati anche gli altri laziali?

YesWeLazio sta cercando una persona di buona volontà che voglia aiutarci nel nostro progetto ambizioso!

Come lo siamo noi, anche la persona che stiamo cercando deve essere spinta dalla passione e dall’amore verso la nostra squadra, non è semplice essere sempre disponibili, soprattutto quando non è previsto compenso (almeno inizialmente), per questo vi chiediamo di astenervi se pensate di non poter dare una certa costanza al vostro contributo.

Se, al contrario, siete convinti di poterci aiutare, mandateci un messaggio privato!

Non sono richieste conoscenze particolari, solo molta molta molta buona volontà, e ovviamente una padronanza lessicale della lingua italiana.

Insomma, si riparte pieni di entusiasmo, in pieno stile Lazio e YesWeLazio.
Non abbiamo dubbi su ciò che diventeremo, fidatevi di noi.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.