Una Lazio che soffre abbatte il Milan ancora una volta. Dopo l’ottima prestazione in campionato, i biancocelesti bissano la vittoria per accedere in semifinale di Coppa Italia.

Lotito, attraverso un comunicato, commenta:“Una qualificazione indubbiamente sudata, ma andiamo in semifinale di diritto e con il cuore, dopo aver dato il massimo in un match che fin dall’inizio sapevamo non sarebbe stato facile. Nonostante le numerose assenze e l’inferiorità numerica per oltre 45 minuti di gioco, abbiamo infatti dimostrato, ancora una volta, grandi qualità, producendo occasioni importanti che ci hanno portato più volte a sfiorare il raddoppio. Le mie congratulazioni ai ragazzi e allo staff tecnico. Stiamo sulla strada giusta”. 

Il numero uno laziale ribadisce la propria soddisfazione ai microfoni di Raisport. Cogliendo l’occasione di soffermarsi anche sul mercato biancoceleste, dopo l’allarme in attacco riacceso dall’infortunio di Djordjevic: “Un bel successo, meritato e sofferto. Sono entusiasta del gruppo che si è creato. Senza nulla togliere ai giocatori sul mercato, abbiamo una rosa ampia che ci permette di affrontare tranquilli il resto della stagione. Ma se reputeremo ce ne sia il bisogno, interverremo sul mercato. I giocatori che hanno giocato poco oggi hanno dato la prova di essere competitivi. Vedremo”.

C’è ancora tempo per parlare. Lotito in zona mista rilascia due battute sul mercato:È fatta per Bergessio? È fatta per Perea che è tornato. Dico questo. Il mercato è ancora aperto: se riterremo opportuno intervenire lo faremo”.

fonte: lalaziosiamonoi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.