La Lazio dopo aver chiuso per Mauricio e essersi assicurata Hoedt per Luglio accantona la suggestione Balotelli e aspetta risposta da Morrison sempre per Luglio.

Salvo occasioni dell’ultimo minuto è quindi chiuso il mercato in entrata per questo gennaio… Ben diversa è la situazione per quanto riguarda il mercato in uscita sono infatti molti gli esuberi da piazzare.

Gonzalez da questa estate sembra destinato ad andare al Parma… A gennaio sembrava cosa scontata e invece ad oggi ancora non si trova un accordo definitivo. Si rimane comunque ottimisti.

Cavanda pur non essendo tra gli esuberi da piazzare ad ogni costo sembra aver attirato l’attenzione del West Ham e di altre ingliesi. Se dovesse arrivare un’offerta vantaggiosa la società potrebbe decidere di incassare la plusvalenza.

Novaretti piace qui e là e si sta provando a piazzarlo con un prestito con diritto di riscatto in Italia operazione non facilissima.

Ciani interessa in Francia e all’estero ma nessun Club si è fatto avanti con decisione causa anche l’infortunio. L’obbiettivo è piazzarlo cercando magari anche di evitare una minus-valenza.

Ederson l’abbiamo proposto a tutti ma sembra destinato a rimanere qui visto il suo ingaggio sproporzionato e la sua volontà di non rinunciarci.

Klose sembra invece rimanere alla Lazio fino a Giugno per poi provare l’esperienza americana ma c’è ancora una remota possibilità di vederlo approdare in bundesliga. In questo caso la Lazio andrebbe a pescare una nuova punta per completare il reparto.

Mentre anche Konko è sul mercato sembra che Cana sia incedibile al momento.

Igli Tare avrà sicuramente tanto lavoro da fare prima della fine del mercato ma non tanto per far entrare giocatori a Formello ma piuttosto per farli uscire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.