Valon Behrami ( 65 presenze e 4 goal con la Lazio, di cui uno allo scadere in un noto derby finito 3-2) ha avuto modo di parlare durante la conferenza stampa pre-partita di San Marino – Svizzera della sfida di domenica tra Fiorentina e Lazio ( è ex di entrambe) andando poi a valutare le possibilità delle due squadre nella stagione corrente.

Queste le sue parole al riguardo: “Sarà un’ottima partita, ne sono sicuro, e penso che la Fiorentina possa vincere. La Lazio ha cambiato un po’ e può sorprendere in campionato certo, ponendosi subito a ridosso delle big, ma la Fiorentina può contare su un grande Babacar che conosco da quando giocavo a Firenze e so di quale potenziale è dotato”.

Affronta poi il discorso terzo posto dalla quale tiene fuori la Lazio: “Vedo la Fiorentina penalizzata dagli infortuni, soprattutto dall’assenza di Rossi che quando c’è cambia volto a questa squadra anche se, indipendentemente dagli interpreti, fa un grandissimo calcio. Il Napoli si è ripreso bene dopo l’avvio stentato e, purtroppo per la Fiorentina che so quanto tenga alla Champions, lo vedo ancora favorito nella corsa per la terza piazza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.