Roberto Bianchini, medico sociale della Lazio, parla dell’infortunio di Braafheid e quindi di tutti gli altri infortunati.

Queste le sue parole: Braafheid ieri sera aveva accusato dolori e giramenti di testa: abbiamo preferito farlo ricoverare all’ospedale di Palermo per sottoporlo alle visite del caso che, fortunatamente, sono risultate tutte negative. Ieri sera è tornato a Roma, sta bene, e oggi pomeriggio farà la seconda tac di protocollo per escludere problemi ex post. Dovrebbe essere un incidente da mettersi alle spalle. Già da domani, massimo dopodomani, dovrebbe tornare a disposizione di Pioli.


Poi continua facendo un riepilogo generale sulla situazione degli altri infortunati: “Gonzalez può tornare a disposizione dei preparatori atletici che valuteranno quando potrà tornare in gruppo. Stesso identico discorso per Radu che è pronto per tornare a correre. La situazione di Cataldi, invece, piano piano sta rientrando. Oltre al lavoro medico, però, dovrà tornare a fare un lavoro sul campo. Biglia? Oggi sarà sottoposto a degli accertamenti ortopedici che ci diranno qualcosa in più sulle sue condizioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.