Lazio-Cesena di domenica prossima vedrà nuovamente, dopo mesi di contestazione, la tifoseria biancoceleste all’Olimpico. Per capire come procede la vendita dei biglietti, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani.

 

Volevi lasciare dei messaggi importanti, partiamo con ordine…

“Domani avremo una bella giornata, presso i nostri Lazio style alle ore 15 sia in via Prenestina 200, che a Parco Leonardo ci saranno i nostri giocatori per firmare autografi e fare un po’ di abbonamenti (ride,ndr). Invece Venerdì saranno presenti nei Lazio style di Val Montone e in via Calderini”. 

Raccontaci della situazione biglietti per Lazio-Cesena…

“Attiveremo a partire da domenica,nei pressi dell’ ex ostello della gioventù, la biglietteria al momento della partita.I biglietti saranno riservati solo per il settore della Tribuna Monte Mario e della Tribuna Tevere. Anche per agevolare via Calderini che è sempre molto affollata. Siamo molto vicini ai 12 mila abbonamenti. Abbiamo superato quota 3 mila in due giorni per quel che riguarda i biglietti, quindi penso che per domenica ci saranno molto tifosi al fianco della Lazio.Gli abbonamenti si fermeranno venerdì, per permettere di vendere i biglietti con più facilità. Ci si potrà abbonare nuovamente nella giornata di lunedì”.

I tifosi chiedono se sia possibile produrre una maglia replica che costi meno e che sia più accessibile…

“In questo caso devo fare una tiratina alle orecchie dei tifosi, con Macron un paio di anni fa abbiamo deciso di fare una maglia replica che costasse meno. L’acquistarono in pochi. Siamo rimasti meravigliati perché, all’atto pratico, la maggior parte di tifosi compravano quella che indossano i giocatori”.

fonte: lalaziosiamonoi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.