Marco Parolo e la Lazio, il matrimonio s’ha da fare. Appena ieri la notizia dell’accordo con il Parma, a distanza di 24 ore ecco l’intesa con il giocatore. Stando a quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il centrocampista della Nazionale firmerebbe

un contratto di quattro anni a 1,1 milioni netti a stagione. Nelle casse del club emiliano, invece, 5,5 milioni più 1,5 legati ai bonus. I biancocelesti hanno in pugno la mezzala da affiancare a Biglia e Ledesma. E chissà che Parolo non ritrovi a Roma Roberto Donadoni, che insieme a Simone Inzaghi e Stefano Pioli è in lizza per ereditare la panchina da Edy Reja. Intanto la Nazionale italiana è partita poco fa da Fiumicino alla volta del Brasile, dopo aver lasciato, immersa in un bagno di folla, l’Hotel Parco dei Principi di Roma. Alcuni tifosi laziali presenti non si sono lasciati sfuggire l’occasione di dare un consiglio a Parolo: “Vieni alla Lazio“, hanno gridato a squarciagola al 29enne di Gallarate. Il messaggio sarà giunto a destinazione?

Come riporta Gianlucadimarzio.com, nella giornata di oggi Lotito si vedrà con il procuratore del nazionale azzurro. In ballo gli ultimi dettagli, poi per Parolo si apriranno le porte della Lazio.

[fonte: lalaziosiamonoi.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.