Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

^Torna Su

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5


Hai un'impresa?

Vuoi aumentare i tuoi guadagni?

Pubblicizzala su YesWeLazio.it !

info@yeswelazio.it

Yes We Lazio !

Get Adobe Flash player
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal mister Inzaghi nella giornata di ieri.

Si fida del Marsiglia in crisi?

"Assolutamente no, sappiamo che è una grande squadra e che dovremo ripetere la gara del Velodrome. È un primo match point per chiudere il discorso qualificazione. Loro arrivano da tre sconfitte di fila contro Lazio, PSG e Montpellier. L'ultima partita l'ho vista coi miei collaboratori, hanno perso 3-0 ma nel primo tempo meritavano di essere in vantaggio".

Le dichiarazioni di Garcia spingeranno a dare una motivazione in più?

"Ne avevo già parlato in conferenza all'andata. Con Garcia c'è stima, è un ottimo allenatore, un collega che ho incontrato per la prima volta all'andata. Questa è Lazio-Marsiglia, sappiamo che affrontiamo una grande squadra".

Punto infermeria? Berisha può giocare dal primo minuto?

"Badelj, Leiva e Lulic non ci saranno, però ci sono buone possibilità di vederli tutti e tre domenica con il Sassuolo. Gli altri dovrebbero essere tutti disponibili. Berisha ha le sue possibilità come tutti gli altri, manca l'allenamento di oggi e il risveglio di domani mattina. Sceglierò con molta tranquillità la squadra, Berisha può essere un'opzione importante".

La Lazio giocherà nello stesso modo dell'andata? Parolo davanti alla difesa?

"Ogni partita è a sé e gli episodi indirizzano la gara. Voglio l'approccio del Velodrome. Non ci saranno Leiva e Badelj, ho tre possibilità con Cataldi, Murgia e Parolo. Come domenica scorsa. Sceglierò la soluzione migliore domani mattina". 

Cosa si aspetta dal Marsiglia? A sinistra Durmisi come sta? Sarà una scelta tecnica o fisica?

"Non avendo Lulic e Lukaku, abbiamo Durmisi e Caceres, che l'ha fatto nel secondo tempo a Marsiglia. Durmisi è recuperato, si è allenato bene. Dovrò scegliere. Il Mariglia dovrà fare una partita per vincere, è una squadra votata all'attacco, domani avranno in più Thauvin, ha tantissima qualità. I miei ragazzi sanno cosa andremo ad affrontare, li ho visti concentrati. Dobbiamo concentrarci e focalizzarci sul Marsiglia".

Si aspetta un Marsiglia ferito nell'orgoglio?

"Senz'altro. Personalmente preferisco affrontare una squadra che viene da una vittoria. Quando si viene da tante sconfitte serve una reazione. Il Marsiglia è una squadra ferita, vorrà fare risultato a tutti i costi. Sarà ancora più difficile del match al Velodrome".

Ultima Partita

11-11-2018 18:00
 
Sassuolo 1 : 1 Lazio

Prossima Partita

25-11-2018 18:00
 
Lazio - Milan

Classifica

Team
Points
1 Juventus 34
2 Napoli 28
3 Inter 25
4 Lazio 22
5 Milan 21
6 Roma 19
7 Sassuolo 19
8 Atalanta 18
9 Fiorentina 17
10 Torino 17
11 Parma 17
12 Sampdoria 15
13 Cagliari 14
14 Genoa 14
15 SPAL 13
16 Bologna 10
17 Udinese 9
18 Empoli 9
19 Frosinone 7
20 Chievo Verona 0

Europa League

Team
Points
1 Eintracht Francoforte 12
2 Lazio SS 9
3 Marsiglia 1
4 Apollon Limassol 1

Online

Abbiamo 119 visitatori e nessun utente online

Grazie per averci visitato!

In questo momento stai supportando YesWeLazio, consentendogli di effettuare potenti calcoli grazie alla tua sola presenza e disponibilità. Leggi di più