Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

^Torna Su

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5


Hai un'impresa?

Vuoi aumentare i tuoi guadagni?

Pubblicizzala su YesWeLazio.it !

info@yeswelazio.it

Yes We Lazio !

Get Adobe Flash player

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

E se non vi va giù lo scudetto che è scivolato sotto le natiche va bene, se volete combattere contro il razzismo va bene, ma istituire una class action ed includere la Lazio, beh allora non va bene più.

Soprattutto perché i partenopei dimenticano quando furono puniti i biancocelesti per i "buuu" contro Koulibaly, ma non loro che nella stessa partita, adottarono il medesimo comportamento con Keita. Quella volta la scamparono, ovvio.

Ma andiamo a ciò che è successo cercando di dare un senso all'assurdità.

Sampdoria-Napoli, ripeto SAMPDORIA-NAPOLI.

Gavillucci è costretto ad interrompere il gioco dal 76′ al 79′,  il Giudice Sportivo ha dunque deciso di infliggere 20 mila euro di multa alla società ligure
" per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori denigratori di matrice territoriale nei confronti dei tifosi della squadra avversaria, che inducevano l’arbitro a sospendere la gara per tre minuti; sanzione attenuata ai sensi dell’art 13 comma 1 lettera c) CGS, visto anche l’intervento personale e diretto del Presidente della soc. Sampdoria al fine di far cessare definitivamente i cori denigratori”.

Fin qui, della Lazio nessuna traccia.

Ai fatti si è succeduto però il duro sfogo del sindaco di Napoli Luigi De Magistris, inoltre secondo quanto riporta Il Mattino, i sostenitori partenopei si sono rivolti all’avvocato Angelo Pisani per valutare la possibilità di istituire una class action contro la società doriana a titolo educativo, affinché sia responsabile economicamente.

Tra queste società figura anche la Lazio: «È solo la prima di una lunga serie in quanto risponderanno in giudizio anche Lazio e Inter – afferma Pisani -. In futuro, anche tutte quelle società che si divertono a offendere i napoletani con i loro cori».

A pochi giorni dal big match, ancora un'ombra sull'ambiente biancoceleste, tacciato di "razzismo" senza capire che proprio questa gogna è "razzismo".

Siamo stanchi di sopportare comportamenti impropri messi in atto da terzi, soprattutto quando non c'entriamo nulla con ciò che è successo sul campo della Sampdoria.

Loro i "perseguitati" della Serie A, tutto è una oscura trama tessuta  solo per far trionfare ancora gli strapoteri del Nord, cantilena trita e ritrita.

Forse dovrebbe essere il club capitolino a muovere un'accusa verso il Napoli che ancora una volta ha posto l'accento su un razzismo decantato da ignoranti che impropriamente raccontano di una tifoseria "nazista", quando la verità è un'altra.

Ricordiamo a lorsignori che nella nostra squadra ci sono parecchi calciatori di colore sempre appoggiati dai biancococelesti e soprattutto ricordiamo che la brutta "parentesi Winter", è stata chiusa anni fa!

Ma quello che davvero mi fa imbestialire, è il solito falso moralismo mentre e chissà dove si mettevano tutto questo buonismo quando coprivano Keita di "Uh uh uh" ! 

La storia insegna, chi parla troppo, parla male!

 

Prossima Partita

Europa - Ultima Partita

Classifica

Team
Points
1 Juventus 21
2 Napoli 15
3 Fiorentina 13
4 Inter 13
5 Lazio 12
6 Genoa 12
7 Sampdoria 11
8 Roma 11
9 Sassuolo 10
10 Parma 10
11 Torino 9
12 SPAL 9
13 Milan 8
14 Udinese 8
15 Bologna 7
16 Atalanta 6
17 Cagliari 6
18 Empoli 4
19 Frosinone 1
20 Chievo Verona -1

Europa League

Team
Points
1 Eintracht Francoforte 6
2 Lazio SS 3
3 Marsiglia 1
4 Apollon Limassol 1

Online

Abbiamo 214 visitatori e nessun utente online

Grazie per averci visitato!

In questo momento stai supportando YesWeLazio, consentendogli di effettuare potenti calcoli grazie alla tua sola presenza e disponibilità. Leggi di più