Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

^Torna Su

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5


Hai un'impresa?

Vuoi aumentare i tuoi guadagni?

Pubblicizzala su YesWeLazio.it !

info@yeswelazio.it

Yes We Lazio !

Get Adobe Flash player

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Rinnovi che ballano, incertezze, ma i laziali veri sono altra cosa: sono Cristian Ledesma. Biancoceleste una volta, biancoceleste tutta la vita. Nonostante sia lontano da Formello, tramite  le pagine di Leggo è tornato indietro nel tempo ed in una lunga intervista, ha parlato della sua Lazio: 

 «Quando posso lo faccio volentieri insieme a tutta la famiglia perché è un gesto sincero che viene dal cuore. Sono innamorato della Lazio e mi rende felice l’affetto della gente che ancora oggi mi chiama capitano».

LA MIA LAZIO 

«Non so se la mia Lazio era più o meno forte di quella attuale e non sarebbe giusto dirlo ma oggi vedo una squadra molto convinta dei suoi mezzi e questo mi fa impressione».

LEDESMA NELLA LAZIO DI OGGI 

«Sinceramente non lo so perché in quei nove anni di soddisfazioni me ne sono tolte davvero tante ma una cosa è certa mi sarebbe molto piaciuto giocare ancora con la maglia biancoceleste perché avrei voluto chiudere la carriera a Roma. L’ho fatto anche per il bene della Lazio: non potevo restare a Roma tanto solo perché la mia famiglia stava bene. All’inizio è stata dura andare via e ambientarsi ma se è successo ci sarà un motivo».

OBIETTIVI 

 «In Europa League ci sono squadre toste mentre in campionato la Lazio merita ampiamente la posizione dove si trova. Capirà più avanti dove può arrivare. Steaua Bucarest? Ha diversi nazionali ed una squadra giovane ma non sono di parte se dico che la Lazio è molto più forte. Certo non si può mai dire che l’ha già vinta, perché le gare vanno vissute ma parte da favorita».

Prossima Partita

Europa - Ultima Partita

Classifica

Team
Points
1 Juventus 21
2 Napoli 15
3 Fiorentina 13
4 Inter 13
5 Lazio 12
6 Genoa 12
7 Sampdoria 11
8 Roma 11
9 Sassuolo 10
10 Parma 10
11 Torino 9
12 SPAL 9
13 Milan 8
14 Udinese 8
15 Bologna 7
16 Atalanta 6
17 Cagliari 6
18 Empoli 4
19 Frosinone 1
20 Chievo Verona -1

Europa League

Team
Points
1 Eintracht Francoforte 6
2 Lazio SS 3
3 Marsiglia 1
4 Apollon Limassol 1

Online

Abbiamo 225 visitatori e nessun utente online

Grazie per averci visitato!

In questo momento stai supportando YesWeLazio, consentendogli di effettuare potenti calcoli grazie alla tua sola presenza e disponibilità. Leggi di più