Vi spiego il mio stato psichico:
Ho voglia di tingermi di biondo i capelli per poi immergermi in una piscina di Tavernello caldo.
Avevo preso atto del fatto che queste ultime giornate di campionato sarebbero state un martirio epico ma, a ‘sto giro, ci siamo superati proprio, eh!

Non mi diverto nemmeno più a leggere il web invaso da tifosi sull’orlo di una crisi isterica, circhi, trashazzo e becerume.
Posso dire subito che il campionato biancoceleste è finito con un M̶a̶C̶h̶E̶r̶O̶t̶T̶u̶R̶a̶D̶e̶palle?

Quale giorno migliore del martedì –giorno in cui mi sveglio con lo stesso umore di De Niro in Taxi Driver- perché checché se ne dica del lunedì, non è che il martedì sia ‘sto mardi gras…. Comunque, quale miglior giorno più odioso del martedì per commentare l’ennesima poracciata Formelliana?

Ma che stillicidio è ?
Vorrei astenermi da certi pollai, ma sono tipo i sadici scroll sui jeans miracolosi che alzano le natiche in 3 ore……
Leggo nell’ ordine ⬇️
– SARRI ACCETTA L’ATALANTA
– GATTUSO FIRMERÀ CON LA LAZIO ACCORDO ANCHE CON ZACCAGNI.

Ho provato il brivido di non leggere i trash-commenti, ignorando le vicende che avvengono intorno all’universo Formelliano…. Ma è roba da implorare Davide Nicola. E a mani basse per giunta.
O da scendere in piazza per un BARONI BIS.

Intanto però….

Io shocked per il fatto che nel giro di un anno siano ricominciati scannatoi degni dei bei tempi cafonazzi che furono.
Dissing che hanno coinvolto pure Sarri vs Lotito.
E, di conseguenza, si siano create della fazioni nette pro o contro SARRI in mega contrasto tra di loro.
Ma al milionesimo commento cringe, cioè dico, ma scherziamo?
È pur sempre una quintale di trash gratuito.
E non fa sorridere con lo spettro di Gattuso che starà in panchina il tempo di ricevere la silurata a dicembre dopo averci rasi al suolo.

Psicologicamente confusa come un camaleonte in una busta di Smarties. Anche perché se non dobbiamo più nemmeno usare il giovedì-free per seguire l’Europa League, è bene che quantomeno Lotito impari ad intrattenerci come si deve.
Quando dovresti “ricostruire” una squadra come ne andasse di mezzo la salvezza del genere umano, tutta la nullezza te la becchi in faccia più feroce di un palo.

Per carità, la CONFERENCE sarebbe stata una robetta tristissima però, ad una certa, mi sarei accontentata pure di quella tanto per non abbandonare il tavolo a mani vuote.
L’ Europa League -invece- mi mancherà tantissimo…. Ero sta-immersa in questa avventura e c’ho creduto, davvero, fino a ricordare quel sogno infranto con l’ultimo rigore contro il Bodø. (Taty ti amo ancora lo stesso ❤️)

Commenti sensati a tutto il cucuzzaro fatico a farli perché ancora il mio cervello sta cercando di processare i titoli sul web. E tutti in un colpo solo.
Tantissime volte, datemi il beneficio della buona fede.

Del resto….
Nel caos e tra le apologie dei vari Fraccazzidavelletri, comunque, penso che essere stra-incazzati sia per niente esagerato.
Mentre continuerò a dormire poco e male come faccio da una vita……

E sempre per quel discorso che mai come quest’anno, ho capito che la Lazio è strana.
Non portare a casa nemmeno il piazzamento CONFERENCE è stata la cosa più tremendamente cringe.
Perché avoglia a coronarie che saltavano e bestemmioni in libertà.

Sul fronte SARRI ho poco da dire;
Penso si stia prospettando la trama di un thriller visto così tante volte che mi fa venire voglia di disdire DAZN.
Ma, adesso, lasciate che io possa sfamare il mio sadismo a suon di improbabili news e con Lotito impegnato nel tentativo di tenere botta, senza regolarsi di conseguenza.

Vorrei salvare il salvabile, ma è difficile pure pe’ me….
Abbiate pazienza…

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *