E dopo la partita di ieri, voglio proprio vedere chi non si schiererà con me nella fazione comitato #CancellieriTitolareAlways.
Dai, Mes amis, ma quanti chili di bastarditudine in campo?
Quante skills ha spillato?
TAty yo te quiero e tu lo sai però, coi glitter di mia nipote, porporine colorate, io come una ragazzina qualsiasi di quarta elementare: Cancellieri player of the match………………
Se non volete attingere dal solito calderone….
E niente, c’è che l’ottobrata romana è ufficialmente iniziata e la vagonata di trash -che ci ha accompagnato per una settimana- si è mutata. Almeno fino a sabato….
Ammettetelo; quanto vi era mancato l’improponibile taglio di capelli (aka Justin Bieber una decade fa) di PATRIC?
Tornando a noi…
Volevo innanzitutto ringraziare CANCELLIERI , CASTELLANOS e ZACCAGNI per averci risparmiato una chilata di cringe. Sono sensibile ai travasi di bile immediati in questo periodo.
E, visti i nefasti pronostici gentilmente offerti dai pollai social, meglio un’abbondante iniezione dajeeeeeeeeeeeeeeeee per andare sul sicuro.

Dopo 4 minuti appena, forse il fantasma del derby si è spostato un po’ più in là.
Genoa è stata un sadico cliffhanger della nuova fiction Formelliana “Marassi e poi…“
Lo sapete, non avrei perdonato troppo disagio in DAZN VISIONE.
E se di alcuni si chiacchiererà più approfonditamente domani, due parole le voglio spendere per MATTEO CANCELLIERI.
Lo confermo e lo sottoscrivo: non è un calciatore esagerato, quelli alla Luis Alberto che ti mandano in pappa il cervello da subito, ma ha soltanto 23 anni e in quanto a maturità, non è che gente più navigata garantisca due spanne oltre.
Vederlo così Power dopo il per niente accogliente brusio social alla sua permanenza Formelliana, è stato un tocco di classe che lì dentro non siamo abituati a notare.
HERMANOOOOO

Tra gli uomini di mister SARRI, hanno convinto più o meno tutti. (ROMAGNOLI E PELLEGRINI my must have di serata. PROVEDEL my killer application.)
La Lazio ha vinto con assoluto merito, ha travolto il Genoa senza troppi convenevoli.
Dimentichiamo le tensioni?
Sarri in conferenza⬇️
🗣️” Castellanos nuovo Luis Alberto? Sono più contento se fa gol e lui ne può fare tanti. E’ un giocatore che a livello realizzativo può crescere. Stasera era una partita preparata per tirarlo fuori e far aprire gli spazi agli attaccanti esterni. E lui facendo così ha qualità per mandare in porta i compagni. E’ un giocatore forte di testa, forte in acrobazie e va alla conclusione con entrambi i piedi “.
Sarri a Dazn⬇️
🗣️” Cancellieri ha qualità che finora ha espresso solo in parte. Ha un buon piede quando va alla conclusione e una grande gamba quando va in accelerazione. Deve migliorare in qualche scelta negli ulitmi 20 metri, ma la evoluzione che ho visto è molto positiva, sia dal punto di vista calcistico che personale. Lo vedo molto maturato “.
Mes eyeux… in tutto questo mare di inutilità e di chiacchiere, qualcosa positiva potrebbe pure starci: La Lazio ferita ha attaccato senza pietà.
E mi è piaciuta. Mi è piaciuta molto, nonostante abbia fatto impennare l’ imprecometro a tratti.
Cervellotica di Sarriana ispirazione….proprio per questo mi è ri-piaciuta ieri.
Ave SARRI, pensace tu!
Lo sapete perché non dico “è solo Er Genoa capirai che ha fatto Cancellieri?”
Davvero serve che vi spieghi? Really? Ma davvero?
Va beh, Ve lo dico ⬇️

Baci baci , Xoxo 💋
