No, ma bellissime le novità sul calciomercato eh, uno spasso.
Roba proprio da non poter distogliere lo sguardo dal web.
No ma, davvero, non so nemmeno cosa commentare perché qui è tutto così disagevole che mi viene spesso voglia di strillare improperi.
Cioè lo scorso anno, avevamo un gossip becerissimo sul GREENWOOD-GATE, una novità all’ora e non si faceva mai in tempo a (s)parlare di tutto.
Teoricamente, conoscendo l’andazzo dell’estate, adesso dovrebbe arrivare il momento mosceria e NEWS tali che, dopo i primi 90 articoli, mi convincerò che RASPADORI è rinchiuso in un bunker di Formello.
No, no, stop.
Chi nell’ultimo ventennio è cresciuto a pane e Lotito s’è rassegnato più volte all’imbarazzo, spesso si è toccato il fondo del barile. I veri appassionati di baraccume sanno bene che si può sempre raschiare un po’ di più e, dalle parti dell’Olgiata, non hanno mancato sicuramente di farlo in passato.

Che poi ci provi a disintossicarti ma, dite quello che vi pare, meno SERIE A c’è e peggio mi sento.
Tiene banco da due giorni la situazione legata a RASPADORI.
Arsenico e vecchi merletti, insomma….
Ma, tra tanto tracotante trash, tra le ipotesi di “accordi sottotraccia”, è rimasta in auge una suggestione o che dir si voglia.
Procediamo con ordine:
Si mormora Castellanos non sia più intoccabile, anzi, pare che La Lazio sia pronta a valutare proposte da 30 milioni per l’argentino, così da assicurarsi una plusvalenza.
Come riferito da Sportitalia, in caso di addio del Taty, si punterebbe forte Raspadori.
La società capitolina avrebbe visto nel calciatore il rinforzo ideale per l’attacco.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà tramite il proprio canale Youtube, il classe 2000 è il nome in cima alla lista di Maurizio Sarri.
“Nelle prossime ore ci sarà una riunione tra il direttore sportivo Fabiani e Maurizio Sarri per parlare dei programmi della Lazio. Raspadori è un nome che sta assolutamente in cima alla lista, poi dipenderà anche dal Napoli. Ha altre proposte, altre situazioni, vedremo come si svilupperanno. Raspadori dovrà anche decidere lui se andare a giocare da titolare oppure se andare a giocare in un club, faccio un esempio, all’Inter piace, dove non sarebbe titolare. Fermo restando che l’ultima parola sarà del Napoli”.
Comunque… La stampa, dal canto suo, resta di una pesantezza allucinante.
Capisco l’accanimento asfittico, ma non è che devono farla scontare a noi.
E siamo ancora a giugno.
Quando l’ho sentita per la prima volta la notizia , ho pensato ad un riempitivo in momenti disperatamente cringe. Sinceramente.
La scorsa stagione è stata già complessa di suo, urge intervenire, uscire i money, fare qualcosa tipo scomodare De Laurentiis?

Tutti vogliono fare chiacchiericcio sfruttando il periodo e perciò….
Ecco, siamo già ai 30° all’ombra, non ammorbateci l’esistenza, per carità!
Ps. E non ho ancora iniziato a parlare di cessioni.
Raccogliete le energie mentali mentre vi sperticherete tra condizionatori e ventilatori perché, qui, il trash è appena (ri)cominciato….
Baci baci, Xoxo 💋