Vi prego, forniteci una FABIANI CAM.
La bramo.
Per essere pronta alle gelate di trash che riesce a farci arrivare addosso senza preavviso.
Mi sento sopraffatta.

Ho vissuto in un trip anni ’60 “fate l’amore non fate la guerra”…. almeno fino a…. Calciomercato invernale.
No, davvero raga’, mi stavo preoccupando.
Ho sviluppato una strana dipendenza da scapocciate random sui social che sarebbe stato crudele privarmene.

No, no, stop.
Chi nell’ultimo ventennio è cresciuto a pane e Lotito s’è rassegnato più volte al disagio, spesso si è toccato il fondo del barile. I veri appassionati di baraccume sanno bene che si può sempre raschiare un po’ di più e, a Formello non hanno mancato sicuramente di farlo in passato.
Ci siamo arresi alle emozioni furibonde, ci siamo fatti a fatica una ragione vedendo tesserare Kamenovic, Musacchio ….
Da anni sopportiamo un gennaio discutibile e abbiamo matematicamente perso la speranza per due decadi.

Che poi ci provi a disintossicarti ma, dite quello che vi pare, più calciomercato c’è e peggio mi sento.
Tiene banco da due settimane la situazione legata a FAZZINI, chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.
Ma, tra tanto cringe, le ipotesi di “accordi sottotraccia” Empoli-Napoli , è rimasta una pista possibile al contrario del fu Folorunsho.

Si mormora che

Il Napoli sta mollando il colpo, ma Lotito no. Si continua per Jacopo che -pare- abbia scelto la Lazio. Da tempo non si allena più, pensava già di essere a Formello. L’Empoli anche non arretra di un centimetro: l’offerta biancoceleste, con l’indice di liquidità bloccato, è di un prestito gratuito con riscatto obbligatorio a 10 milioni nel 2026.

Corsi ne vuole almeno 12, come riportato da Il Corriere dello Sport. De Laurentiis aveva proposto un prestito oneroso di circa 2 milioni, ma il centrocampista ha detto ‘no’.

**Nella notte tra il 31 e il 1 gennaio avevamo ribadito, dopo quanto anticipato il 23 dicembre, che la Lazio avrebbe fatto una proposta entro venerdì scorso. L’offerta è stata fatta giovedì, tra i 10 e i 12 milioni (non si andrà oltre e la cifra dipenderà anche dalle modalità di pagamento) ben oltre la situazione legata all’indice di liquidità. (Pedullà)

Quando l’ho sentita per la prima volta, pensavo fosse una roba buttata lì tipo gli scroll su jeans miracolosi che promettono di alzarti la chiappa.
Pensavo fosse riempitivo in momenti disperatamente cringe, ma quando è risbucato funesto il suo nome, sistematicamente, forse forse ho iniziato a crederci pure io.

Jacopo è un giocatore brevilineo, che non possiede particolari doti fisiche. La sua forza è nell’agilità, scattante negli spazi stretti e dotato di grande resistenza. Nonostante non sia dotato di presenza fisica alla Tchaouna, per intenderci, ha grande senso della posizione e un ottimo timing nei contrasti.

‘Sta settimana è stata già complessa di suo, urge intervenire, un piccolo sforzo, uscite i money, fate qualcosa, distraete Corsi se serve…

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *