Mi sento lucida come Gianluca Grignani quando, nel lontano 2016, regalò vagonate di trash a tutto il pubblico di Canale 5….
Cioè, direi che -ad una certa- mi sarei sottoposta ad etilometro.

Dico, ma si può?
Dichiarate Brescianini illegale in almeno 30 Paesi.

Per il resto cosa dirvi….
È finita 1-1. Un punto guadagnato e la squadra di Baroni sale a 35 punti al quarto posto a +4 dalla Fiorentina (quinta), dalla Juve (31) e a -3 dal Napoli.
L’Atalanta resta ancora la capolista con 41.

Io ribadisco che quest’anno la Lazio mi diverte come raramente mi aveva divertito in un ventennio buono.
Esclusi il fu Pioli ed il secondo posto di SARRI, posso dire tranquillamente che non si naviga negli abissi della mediocrità.

Mes eyeux; Quello che che ho trovato un pizzico più interessante -ieri- è stato DELE-BASHIRU.
Così platealmente snobbato al suo arrivo che, lo giuro….

Faccio una premessa: ADORO i ragazzi giovani, con tanta cazzimma e mediamente coordinati, mi riconciliano col mondo e – specialmente- coi miei disagi da tifosa.
Perché per quanto uno possa avere la proverbiale botta di chiulo che nemmeno la notte di San Lorenzo nel pigliare TAVARES a due spicci, la media-coordinazione al ricordo molesto di Durmisi, mi fa sentire tranquilla tutto sommato.
C’è chi stava messo decisamente peggio, un abisso indietro, pure due se volete, complementi d’arredo portati a Formello.
Se tante stupefacenti vicende non fossero vere, sarebbero quasi comiche.
E per quanto l’ufficializzazione di Fisayo Dele-Bashiru sia stata zero show Lotitiano, aveva comunque generato il godereccio trash che solitamente vado cercando.

Ricordate sempre che 2 minuti di video su YouTube hanno la stessa credibilità delle tisane snellenti in bene o in male e, criticare a priori è sempre troppo comodo.
Ai limiti della decenza.
Ma va così; ognuno ha le proprie idee e magari non tutti sono soddisfatti però, oltre ai gusti personali, dovrebbe pur esistere una forma di oggettività.
Una scommessa fatta per le caratteristiche
che la società ha reputato ideali e non certo per l’hype, per il nome o per chissà quale blasone.

Non è che improvvisamente il discorso diventerà succoso e la prossima stagione farà 20 goals random, ma non è il caso di fare domande compromettenti, a questo punto sarebbe quasi imbarazzante.

Ma alla fine che volete che sia un’ opinione in più da parte mia che, a sentirmi, sembra ogni volta di assistere alla performance del secolo e alla nascita di nuovi Leo Messi .

Note finali….

  • Guendouzi: Picchiatore sociale, ADORO.
  • Rovella: Propongo mozione #RovellaNumberOne. Un vero gigante. Iconico.
  • Dele-Bashiru; Finitela coi pippardozzi da intenditori perché Fisayo ha 23 anni e la freschezza della sua età, fategliela esprimere.

Voglio uno spin-off su Baroni in panchina possibilmente mentre parla col suo secondo, da vendere a Netflix.

Best moment della serata:
“Excusatio non petita, accusatio manifesta”
I biancocelesti non hanno niente di cui giustificarsi , quindi non serve sperticarsi per cercare 120 scuse, 120 arringhe difensive.
Ma magari mi sbaglio.
Chissenefrega, dunque, di stabilire se quello o quell’altro sia incappato nella sbavatura, oppure no.
Figuriamoci, mica sono come certe faine, la Lazio ha fermato l’Atalanta, non ha mollato un c..0, ha battagliato fin che ne ha avuto.
L’Atalanta capolista, cosa vi aspettavate?
Un buffetto sulla spalla e CarnesecchiPrego TAty, segna pure, io mi scanso”?

Mes amis, dopo ogni partita arriva il tempo di disintossicarsi. E con “disintossicarsi” intendo vincendo il prossimo 5 gennaio…… Il derby…. Naturalmente.

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *