Devo essere proprio un genio del male e, anche stavolta, ho trovato il modo di piazzare sadicamente qualcosa pieno di good VIBES nel momenti del mai ‘na gioia cosmico.
Questo campionato non sta regalando sussulti e tanto varrebbe passare il tempo a seguire gli sbalzi climatici su Sky Meteo.
Ma….
Lo ammetto : sto vivendo in un disagio che mi attanaglia. Guardo le inquadrature in lungo e in largo. Lo cerco. Lo espero .
Cuoricini, brillantini…. E poi?
Facciamo il punto della situazione:
L’opzione più logica, con Ciro Immobile che non sta vivendo il miglior periodo in carriera e per carità succede a tutti, sarebbe quella di vedere CASTELLANOS.
Su di lui il ds Fabiani ha sbrodolato parole al miele, è stato venduto un hype talmente a bestia che sembrava la promo del film BARBIE, ma SARRI lo ha utilizzato col contagocce -35 minuti totali in 5 parite-. Infatti non ha mai escluso il ritorno di Felipe Anderson falso nueve.
La leggenda narra che dopo il pareggio contri il Monza, un Lotito furente si sia diretto negli spogliatoi.
Le urla del patron capitolino si sono sentite chiaramente come ha raccontato Il Messaggero.
Ma ancora più nitida è arrivata una frase direttai: “Dovevi mettere Castellanos“.
Ormai è diventato un must, non c’è annata senza una querelle o pseudo tale, su un nuovo acquisto a caso. Questa cosa mi spezza ogni volta, vi giuro. E dico ‘ogni volta‘ perché non c’è stagione in cui non ci si riproponga il prezzo pagato.
Attendo con ansia gli spernacchiamenti social e allora l’anarchia sarà totale.
Posso dire onestamente che la questione intorno a VALENTIN Wannabe Ciro si sta avvicinando irreversibilmente al m̶i̶ ̶a̶v̶e̶t̶e̶ ̶r̶o̶t̶t̶o̶ ̶l̶e̶ ̶p̶a̶l̶l̶e̶ ̶?
Cioè, sinceramente, per quanto mi riguarda, è pure inutile ricordare gli edulcorati siparietti from Auronzo di Claudio su Z-anabria/Castellanos….
Eppure qualcuno si è già lanciato in ricordi ingloriosi: Muriqi.
15 milioni più 4 di bonus è stato pagato quest’estate da Lotito.
“Mi è costato un botto, ma ho preso un fenomeno”, urlava.
Ma, due mesi dopo, rimane ancora un oggetto misterioso.
Attenzione però….invece di abboccare ciecamente alle supercazzole sul “simil MURIQI“, vi ricordo un altro ragazzo “che l’avemo preso a fa’” , un anno in naftalina e poi…quel ragazzo oggi porta la maglia numero 10.
Non è l’attaccante desiderato da Sarri?
È una domanda che probabilmente ci accompagnerà fino a Capodanno e cottillons, mettetevi l’anima in pace.
Discorso utilissimo solo fini dei social tra liti/pianti/s̶c̶o̶g̶l̶i̶o̶n̶a̶m̶e̶n̶t̶i̶ e risse virtuali tra utenti perché , come nei mercati rionali “Ohhh, ahoooooo ‘e vongole fresche te le vendo solo io”
E spesso le cose vanno così; così teatrali e folkloristiche che alla fine per fortuna ci sta facebook con tutto il trash. Mi riappacifica coi miei disagi da tifosa.
Adesso sono proprio i social ad invocare la sua titolarità. Immobile avrebbe bisogno di riposo e il giovane calciatore era stato acquistato con questo scopo.
Ma SARRI non lo vede, o meglio, non lo considera pronto per il suo calcio.
Perché le cose sostanzialmente si riducono a queste due ipotesi e, quindi, Taty –stellazza– mi fa tenerezza.
#TempoAlTempo.
C’è poco da dire, si profila un film visto così tante volte che puoi predire il futuro?
Resto convinta che questo ragazzo col sorriso paraculo, attirerà le attenzioni di tutto il cocuzzaro.
La TATY-MANIA è durata giusto un giro di valzer. Però, a ‘sto punto, la domanda sorge spontanea : Sarri sarà pronto a metterci la mano sul fuoco col rischio di ustionarsi?
La Lazio ha scelto di investire sui giovani, contemperando l’esigenza di allargare e abbassare l’età, nonostante ciò, ESPERIENZA rimane la parola chiave.
A noi piacciono provocatori, irriverenti, “imbastarditi geneticamente” col mestiere in tasca.
Che Iddio li conservi come l’orso polare in via di estinzione!
Ma VALENTIN sembrava così power e davvero in total mood.
Si può ipotizzare uno scenario, prudente ma speranzoso?
Chi vivrà vedrà….
Qualcuno si è sbattuto già in mille mugugni ma, per carità, ricordate sempre che la poraccitudine non ha limite o discrimine e non è che gente più “conosciuta” garantisca di non andare incontro alle sòle anzi…
Mentre scrivo di Castellanos, mi sembra di riassumere l’incipit di Notte prima degli esami, ma senza drama adolescenziale..
Continuerò a fingere di non sapere che, mentre a TATY la mamma lo accompagnava il primo giorno di scuola alle elementari , io molto probabilmente stavo con l’ansia dell’esame di maturità di economia aziendale.
In conclusione, Sarri inizierà a crederci?Convincerà Maurizio e assisteremo ad un ribaltone che nemmeno Barbieri in 4 Hotel?
Abbiate fede…. perché con quel sorrisetto irriverente-paraculesco, il buon VALENTIN potrebbe pure vedermi i tisanoni drenax … perciò…
Baci baci, Xoxo 💋