Dopo una stagione partita male in Europa e continuata peggio in CONFERENCE e che ha regalato gioie solo in campionato, questo rush finale ci voleva proprio.

Una roba come non se ne vedeva da anni, 2 mesi appassionanti che che, probabilmente, ci permetteranno di ricordarla come un’annata più top degli ultimi tempi.

Una stagione che non ha dato lustro solo a Sarri, ma ha puntato i riflettori su parecchie individualità. Tra queste, il più ON FIRE è MATTIA ZACCAGNI.

All’inizio che dire, arrivò la notizia del suo passaggio dal Verona, in molti pensarono:
Ecco, sempre le stesse facce nuove, sempre gli stessi giri e poi questo qui tutto convinto di essere il più figo del reame.

E, invece, guarda un po’, è andata a finire che i volti teoricamente nuovi si sono rivelati BIG SURPRISE .

Sarà che alcuni calciatori su di me hanno un particolare fascino.
Il fatto stesso che ci abbia mostrato una manciata di potenziale e golals a grappoli in pochi mesi, basta a distinguerlo da quasi tutti coloro che sono venuti prima di lui, ecco.

Ed è per questo che, oggi, ZACCAGNI fa notizia e si prepara ad essere un altro nome HOT nella sessione di calciomercato prossima.

È stato il vero personaggione di questa stagione.
Zero indifferenza.

Come riporta Il Messaggero, da qualche tempo infatti, sembrano suonare sirene francesi intorno a Mattia.
Ma, à moi les yeux, Lotito non ha nessuna intenzione di privarsi di lui in estate.

La totalità dei consensi da parte della piazza biancoceleste è palese a tutti ed era palese persino agli occhi dei fans nostalgici del Kostic-affaire.
È così palese che è impossibile non riconoscerlo.

Comprato a 7 milioni, Zaccagni ora ne vale addirittura 50 per Lotito, che ha già trovato l’accordo per il rinnovo.
Per l’ala sinistra c’è l’adeguamento di stipendio sino al 2027, passerà dagli attuali 1,8 a 3 milioni netti l’anno. Richieste accontentate per allontanare subito le sirene del Psg e proseguire il percorso Formelliano felice.
Dopo la firma di Cataldi, è attesa quella di Zaccagni attesa a breve.

Quello che posso dire, in conclusione, è che personalmente io a ZACCAGNI lo ringrazio e non solo per la quota trash che ogni tanto regala Miss Nasti.
Lo ringrazio perché, quando segui il calciomercato laziale imprecando da anni e ne ne hai viste davvero tante conoscendo retroscena spoetizzanti, diventa davvero difficile accogliere una new entry con entusiasmo.

Beh, a me il numero 20 l’entusiasmo me lo ha fatto tornare.

E sarei assolutamente felicissima se tra qualche anno potessi ancora trovarmi a parlare di lui come ne sto parlando oggi.
E sinceramente mi basta e mi avanza. Almeno fino al 2027.

Baci baci, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *